La carrellata di nuovi indizi e indiscrezioni di One Piece finisce qui: finalmente adesso possiamo vedere in che modo proseguirà la storia del manga dopo essersi interrotta in un punto che decisamente ha lasciato sorpresi i fan.
Ciò inoltre è avvenuto non tanto per una qualche inaspettata rivelazione, quanto la strana e imprevedibile proposta che i due membri del CP0 Lucci e Kaku hanno voluto fare al capitano dei Mugiwara Luffy e al suo braccio destro Zoro.
La situazione ad Egghead è diventata alquanto impossibile da prevedere, almeno per quanto riguarda le prossime azioni che i pirati andranno ad effettuare per poter uscire dal laboratorio e soccorrere Vegapunk prima dell’arrivo della Marina e del Gorosei Saint Jaygarcia Saturn.
I primi spoiler ufficiali
Questi sono solo alcuni degli spoiler riguardanti il capitolo 1076: come al solito per avere un quadro più completo della situazione ci toccherà aspettare l’uscita del capitolo completo e quindi anche delle immagini ad esso correlate.
I leaker hanno mostrato una grossa eccitazione per quanto riguarda ciò che verrà mostrato in queste nuove pagine, e dopo averci fatto aspettare e trepidare per qualche aggiornamento vero e proprio, finalmente hanno deciso di condividere con noi le informazioni in loro possesso, o almeno una parte di esse.
Vediamo allora quali sono le novità che Oda ha in serbo per i suoi lettori anche in questo capitolo:
- Titolo: Vecchio amico
- Rob Lucci e Kaku vengono liberati
- Rob Lucci e Luffy combattono contro S-Bear
- Kaku e Zoro combattono contro S-Hawk
- S-Hawk ha il frutto del diavolo di Mr. 1 (Daz Bones)
- Il vero Vegapunk è imprigionato con altri agenti del CP0, i quali sono rimasti rinchiusi lì per mesi
- Shanks è ad Elbaf con i giganti Dory, Brogy e altri
- Kidd ha raggiunto la costa di Elbaf
Per gli ulteriori spoiler e le immagini del capitolo dovremo aspettare le prossime ore: una volta rilasciate, potrete trovare anche una traduzione in italiano dei dialoghi fatta direttamente dalle pagine originali. Nel frattempo, queste novità ci fanno già capire che sarà un capitolo davvero pieno di sorprese.