Dr Commodore
LIVE

Jonathan Majors vorrebbe recitare in una commedia romantica come il collega Dave Bautista

Jonathan Majors ha ottenuto elogi per la sua interpretazione del villain Kang, il Conquistatore nell’ultimo prodotto di casa Marvel Studios, Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attore infatti è stato forse l’elemento più apprezzato della pellicola dai critici, visto che ora il gradimento del film è sceso al 51% su Rotten Tomatoes.

In una recente intervista l’attore ha parlato anche della sua carriera e dei progetti a cui gli piacerebbe partecipare. Ironicamente a Majors piacerebbe recitare nello stesso tipo di film che vorrebbe il collega Dave Bautista, una commedia romantica, ovviamente nel ruolo di protagonsita.

Durante l’intervista l’attore ha infatti dichiarato di innamorarsi ogni giorno e di piangere “probabilmente” un paio di volte alla settimana, e che la vita è così bella e l’amore è ovunque. Majors ha poi parlato dei suoi film romantici preferiti, tra cui figurano Le pagine della nostra vita con Ryan Gosling e Rachel McAdams, Love JonesBlue Valentine e Love & Basketball.

005e4fcc fe9e 46fd 95b3 748c743c1130 1 1

I futuri ruoli di Jonathan Majors

Nei prossimi mesi Majors sarà in sala anche con Creed III, nuovo film della saga di Rocky, dove ha interpretato Anderson Dame, il nuovo sfidante del protagonista Adonis Creed (Michael B. Jordan). Di film usciti quest’anno che lo vedono nei personaggi principali c’è anche Magazine Dreams, un film drammatico diretto da Elijah Bynum che vede Majors nei panni di un aspirante bodybuilder di nome Killain Maddox.

Ovviamente nei prossimi anni rivedremo majors nei panni di Kang in altri progetti della Marvel, a partire dalla seconda stagione di Loki, che dovrebbe arrivare nel corso dell’anno. Il suo Kang sarà poi il principale antagonista dei prossimi due film di Avengers, The Kang Dynasty e Secret Wars.

image edited

A proposito di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd. Uscito nelle sale cinematografiche italiane ieri, il film arriverà nelle sale statunitensi domani. La storia di qusto capitolo vede Scott Lang, sua figlia Cassie e la famiglia Van Dyne finire nel Regno Quantico, dove si ritroveranno a scontrarsi con Kang.

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la spiegazione delle scene post-credit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi