Dragon Ball Super ha appena preannunciato l’arrivo di un nuovo arco narrativo: non facciamo nemmeno in tempo a finire l’attuale arco dedicato a Goten e Trunks che già sono state pubblicate le prime informazioni su ciò che vedremo dal capitolo 91 in poi.
Infatti, su Twitter da giorni si parlava della possibile conclusione delle vicende di Goten e Trunks nel capitolo 90, ma solo oggi ne è arrivata la conferma ufficiale. Inoltre, è stata condivisa anche l’anticipazione ufficiale di ciò che ci aspetta.
Si vociferava che DBS: Super Hero sarebbe stato adattato nel manga, ma fino a poco tempo fa non era chiaro in che modo. Sarebbero state dedicate semplicemente poche pagine all’interno di un capitolo? O avremmo avuto un vero e proprio arco narrativo dedicato? Pare che finalmente ci siamo avvicinati a una risposta.
La prima anticipazione di ciò che vedremo
Oggi, i leaker hanno rivelato che il prossimo arco sarà dedicato all’adattamento di Super Hero. Gohan e Piccolo a colori appaiono sulle pagine di V Jump per portarci la lieta novella, e con loro ci sono due frasi piuttosto importanti.
La prima frase, nonché l’anticipazione vera e propria, ci avvisa che “Il Red Ribbon sta finalmente facendo la sua mossa! Riuscirà Piccolo a fermare le loro mire?”. Come ricorderemo, infatti, Piccolo sarà colui che scoprirà e tenterà di fermare il piano malvagio di Magenta.
Ma non finisce qui: ad accompagnare la scritta, nella pagina, c’è un’altra frase che dice “Il film di fama mondiale DBS: Super Hero avrà finalmente la sua storia ritratta dal prossimo numero!”. Questa frase ci permette di teorizzare che avremo diversi capitoli a disposizione per approfondire gli eventi di Super Hero, cosa in cui tutti i fan sperano vista la necessità di abbreviare il più possibile le dinamiche all’interno del film.
C’è chi teorizza che Toyotaro possa prendersi fino all 99esimo capitolo per adattare tutti gli eventi, per portare poi il successivo arco narrativo dal 100esimo capitolo. In ogni caso, non vediamo l’ora di scoprire le nuove informazioni che il mangaka porterà dal prossimo capitolo.
Tra l’altro, una piccola chicca della copertina che vedete sopra è che questa art di Gohan e Piccolo era già apparsa in una vecchia copertina di V Jump del 2017. Riuscite a vederli?
Fonte: 1