Con le solite tempistiche dei leaker, dopo alcuni giorni di silenzio iniziano a fioccare i primi indizi e spoiler del nuovo capitolo di One Piece, il numero 1075.
La settimana scorsa abbiamo ricevuto diverse informazioni contrastanti, volute anche dal fatto che i lettori erano reduci da una lunga settimana di pausa e quindi in astinenza da nuove informazioni sugli sviluppi della serie.
Anche in questo caso, i leaker ne hanno approfittato per giocare in modo più o meno becero con i sentimenti della fanbase, inserendo diversi spoiler falsi all’interno delle varie indiscrezioni fornite online. Ecco perché per evitare situazioni di questo genere, prima di andare a credere agli spoiler non ancora ufficializzati è suggerito prendere il tutto con una buona dose di scetticismo.
Gli spoiler del capitolo 1075
Detto ciò, anche questa settimana torniamo a visionare i primi leak trapelati, domandandoci quanto di ciò sia falso o vero. Rimanendo prudenti nel dare le informazioni per certe, sono arrivati intanto quelli che sono gli spoiler ufficiali.
In queste ultime ore erano giunte nuove indiscrezioni, ma come abbiamo affermato all’interno di questo articolo esse rimanevano comunque dubbiose sulla loro veridicità. Fortunatamente, proprio in questi atomi possiamo visionare invece quelli che si confermano essere le prime rivelazioni ufficiali del capitolo 1075.
Detto ciò, andiamo allora a vedere quali sono gli spoiler iniziali (i primi confermati) del capitolo 1075 di One Piece:
.
- Nella copertina: Vegapunk incontra i Gorosei
- Qualcuno sta distruggendo tutti i den den mushi nel laboratorio, Shaka non riesce a vedere cosa sta accadendo
- I Mugiwara e i cloni di Vegapunk formano 4 gruppi, uno di essi viene attaccato da S-Snake
- S-Bear e S-Hawk attaccano la sala di controllo. Shaka gli ordina ti fermarli ma non rispondono.
- Lucci e Kaku si svegliano e chiedono a Luffy e Zoro di essere liberati per combattere insieme contro i Seraphim S-Bear e S-Hawk.
- I due attualmente si trovano bloccati da delle manette fatte di Agalmatolite.
Attendiamo adesso il riassunto che uscirà probabilmente nelle ore che verranno, sapendo che oramai la grande guerra totale premessa da Oda a fine 2022 si trovi ormai ad essere imminente.