One Piece si avvicina al rilascio del capitolo 1075 del manga: sono passati solo pochi giorni dall’ultimo capitolo pubblicato, ma Eiichiro Oda è qui anche questa settimana per illustrarci cos’altro deve accadere a Egghead. E non è tutto: anche per la prossima settimana pare avremo ulteriori novità.
I leaker infatti in queste ore hanno pubblicato i primi indizi in merito a ciò che vedremo in questo capitolo. Tra le cose sicure, però, c’è il fatto che settimana prossima non ci sarà alcuna pausa del noto mangaka.
In merito a ciò che ci aspetta questa settimana, invece, grazie alle piccole informazioni codificate che sono state condivise possiamo già teorizzare ciò che potremmo vedere nella prossima tornata di spoiler, che su aggiungeranno a quelli già rilasciati. Andiamo dunque ad analizzare le informazioni dei leaker.
Cosa ci aspetta nel prossimo capitolo
Nel capitolo 1074 eravamo a Egghead, e abbiamo osservato le attuali condizioni di Bonney e Bibi, che ha fatto finalmente il suo ritorno nelle pagine del manga. Sia lei che i Mugiwara, però, sembrano nei guai. In questo capitolo sapremo qualcosa in merito a ciò?
Secondo il primo indizio dei leaker, nel capitolo 1075 di One Piece potrebbe esserci una lotta piuttosto accesa tra diversi “team”. I protagonisti della lotta si prospettano essere i Seraphim e i Mugiwara, come indicano anche i primi spoiler rilasciati nella notte di ieri.
Il secondo degli indizi dei leaker è una gif di una fanciulla cyborg che riesce tranquillamente a staccare la propria testa dal proprio corpo. Si teorizza che questo potrebbe indicare la capacità di Pitagoras di separare allo stesso modo la propria testa dal resto del corpo, cosa che secondo i commenti di alcuni utenti potrebbe permettergli la fuga.
L’ultimo indizio rilasciato in queste ore rappresenta un diamante. Molto probabilmente, nei prossimi spoiler sapremo meglio cosa rappresenta questo tweet.
L’ultima volta che è stato utilizzato era riferito a Bartholomew Kuma e ai suoi poteri. Sarà questo il caso anche stavolta? Non ci resta che attendere i leaker per scoprirlo in modo definitivo.