Dr Commodore
LIVE

One Piece 1075, spoiler completi: il gioco mortale del traditore

One Piece 1075: sono appena stati rilasciati gli spoiler completi del capitolo sotto forma di riassunto. Dopo i soliti giorni d’indiscrezioni, indizi e spoiler più o meno credibili, nelle scorse ore sono state pubblicate le prime brevi informazioni sul capitolo.

Nella giornata di oggi però i leaker hanno approfondito tali aspetti preannunciati, pubblicando un riassunto dell’intero capitolo 1075 come di consueto. Siamo ancora a Egghead, e la situazione si sta facendo sempre più caotica.

Nelle prime informazioni avevamo visto che attualmente i Mugiwara rimasti sono impegnati a confrontarsi contro i Seraphim, e nel frattempo sia Kaku che Lucci si sono risvegliati e hanno una proposta da fare a Luffy e Zoro, che necessiterà della loro fiducia.

one piece 1075

Cosa dice il riassunto completo

Ora, il riassunto completo porta le informazioni che abbiamo a disposizione verso nuove vette, approfondendo ed espandendo ciò che sapevamo fino a questo momento. Diamo un’occhiata a cosa ci aspetta.


Capitolo 1075: “Labo Phase DEATH GAME”.
Germa 66’s Ahh… Un’escursione senza emozioni vol. 31: “Vegapunk è invitato a incontrare i Cinque Astri della Saggezza poiché è rispettato come scienziato geniale”. I Cinque Astri della Saggezza sono solo una silhouette nella copertina.

Shaka cerca di contattare Pitagora ma non c’è risposta. Shaka vede l’ombra di qualcuno sul monitor, ma quell’ombra distrugge rapidamente tutti i Den Den Mushi. Luffy ha notato che tutte le voci nelle sue cuffie sono sparite perché tutte le comunicazioni sono interrotte. Luffy va a guardare i monitor con Shaka. Gli schermi diventano neri uno per uno e non riescono a vedere cosa sta succedendo.

Shaka: “C’è qualcuno in questo laboratorio con noi!!”.

L’equipaggio di Cappello di Paglia e i cloni di Vegapunk sono divisi in 4 gruppi.

Gruppo 1: Nami, Brook ed Edison. Nami trova un tesoro (diamanti artificiali).

Gruppo 2: Chopper, Robin e Atlas. Trovano organi artificiali e Robin pensa che Vegapunk sia stato fatto a pezzi.

2530b455c60a398a9da3c3b5a01edaa0

Gruppo 3: Sanji, Jinbe e Stussy. Stanno camminando in un’area di produzione di armi. Sanji vuole che Stussy lo chiami come un cane.

Gruppo 4: Usopp, Franky, Lilith e York. Si imbattono nel luogo in cui Pitagora è stato attaccato.

Scopriamo che Pitagora è sopravvissuto perché ha fatto saltare la testa fuori dal corpo in tempo.
York trova S-Snake vicino alla zona e va ad accarezzarla. Pitagora le dice di fermarsi ma è troppo tardi. S-Snake trasforma York in pietra. S-Snake quindi attacca il resto del gruppo, devono saltare giù al piano sottostante per scappare.

Torniamo alla “Control Room”. S-Bear e S-Hawk irrompono e attaccano tutti, incluso il CPO. Luffy e
Zoro devono portare Lucci, Kaku e Shaka per evitare i raggi (Luffy non è con la lingua fuori). Shaka ordina a S-Bear e S-Hawk di fermarsi ma non lo fanno.

Shaka: “Questo significa che anche la persona che ha dato loro l’ordine deve essere “Vegapunk”!!”
Lucci e Kaku si svegliano e dicono a Luffy e Zoro che dovrebbero combattere insieme temporaneamente per sopravvivere a questa situazione.

Lucci: “Cappello di Paglia toglieteci le manette… Vi siamo più utili senza!!”
Il capitolo termina con Rufy e Zoro che fanno facce disgustate. Fine del capitolo, nessuna pausa la prossima settimana.

Sanji et zoro qui se battent sca

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1075, PRIMI SPOILER UFFICIALI: L’INIZIO DELLA BATTAGLIA TOTALE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi