La settimana è terminata, un’altra è iniziata e con essa possiamo aspettarci anche le prime indiscrezioni e novità relative a One Piece e al nuovo capitolo in uscita nei prossimi giorni. Quello uscito di recente ci ha mostrato ulteriori avvenimenti che stanno avendo luogo attorno ai Mugiwara, e messo alcune basi di ciò che star per andare a colpire Egghead.
I pirati in questo momento sono ignari dell’avvicinamento della Marina verso l’isola, ma Sentomaru sembra già più che consapevole di come ben presto qualcosa di molto grande si abbatterà sull’isola. Abbiamo scoperto anche come egli si trovi ad avere delle armi molto potenti e capaci di surclassare i classici Pacifista, ma saranno sufficienti se confrontati con il potere di Kizaru e la possibilità dei Gorosei di controllare i Seraphim?
Il prossimo capitolo potrebbe rispondere ad alcuni dei nostri dubbi ma, vedendo l’andazzo dei capitoli recenti, già possiamo aspettarci l’emersione di altre domande più imperative e dell’esistenza di misteri a noi sinora ignoti.
L’indizio del leaker sul nuovo capitolo
Mentre crogioliamo in questa nostra “ignoranza” degli eventi che Eiichiro Oda potrebbe andare a proporci, un prode paladino della conoscenza si mostra come al solito portatore della verità, sebbene nel suo modo tipicamente molto enigmatico.
Il leaker che abitualmente pubblica in anticipo gli spoiler di One Piece in queste ore ha voluto dare una piccola anticipazione su ciò che verrà mostrato nel capitolo 1075. Come al solito la sua rivelazione rimane piuttosto criptica e aperta a diverse interpretazioni da parte dei fan.
Eccoci allora con il primo indizio pubblicato dal leaker giusto in questi minuti:
da questa GIF apparentemente scarna d’informazioni in realtà possiamo evincere diverse cose. Innanzitutto, sul lato possiamo visionare la scritta “o2” la quale probabilmente ci indica qualcosa di inerente al Punk 02, ovvero Lilith.
Vedendo il segnale disturbato, o forse è meglio dire “perso” dello schermo, possiamo ipotizzare che lei adesso è la nuova vittima caduta in un qualche attacco del misterioso personaggio traditore.
Rimaniamo in attesa di nuovi indizi nelle prossime ore, ma già da qui possiamo eliminare questo Punk dalla lista dei sospettati; ora rimangono gli altri Punk.