La sesta stagione di My Hero Academia ha costantemente offerto ai fan uno sguardo sul villain preferito dei fan, Lady Nagant, e il promo per il prossimo episodio della serie sta finalmente sondando il terreno per la sua grande entrata in azione!
La nuova stagione ha ufficialmente dato il via all’atto finale dell’anime e con esso ha spinto Izuku Midoriya in un nuovo tipo di Giappone che è stato essenzialmente distrutto grazie agli eventi dell’arco del Fronte di Liberazione del Sovrannaturale. La nuova sequenza della sigla d’apertura di My Hero Academia ha permesso ai fan di vedere per la prima volta Lady Nagant che sembra che ora si stia buttando nella mischia come uno degli assassini inviati dal cattivo per distruggere Deku.
L’episodio 133 di My Hero Academia si intitola “Sicario”. Il promo dell’episodio vede Deku che lo descrive così: “Ho sconfitto i cattivi che sono fuggiti dalla prigione mentre cercavo Shigaraki, che non si faceva vedere. Mentre lo facevo, mi è apparsa davanti un’assassina di All For One. Il suo nome è Lady Nagant. Un tempo eroina, ora i suoi proiettili sono puntati su di me”. Mentre la serie si prepara a portarla al centro dell’azione, l’anteprima lascia intendere che questa nuova nemica è molto più importante del previsto.
Ma non ci vorrà ancora molto prima di vedere cosa significherà per Deku, che dovrà vedersela con gli assassini oltre a sconfiggere quanti più cattivi possibile. Tutto questo mentre cerca di rendere One For All il più forte possibile prima dell’eventuale rivincita, e per il giovane eroe è un bel po’ di cose da gestire mentre l’anime si avvia verso l’Atto Finale.
Potete vedere come la serie la presenta in modo completo con il promo dell’episodio 133 qui sotto (come individuato da @mhastruggletwt su Twitter:
I lettori dei manga sanno fino a che punto Izuku si spingerà in questo arco, e la sesta stagione lo ha accennato in un nuovo trailer. Quindi, mentre My Hero Academia termina l’arco dell’Eroe Nero, ci si può aspettare che le cose per Deku peggiorino prima di migliorare. La sesta stagione di My Hero Academia va in onda su Hulu e Crunchyroll.
Fonte: CB