La prima serata della 73a edizione di Sanremo ha già regalato grandi sorprese. I primi 14 Big in gara si sono già esibiti sul palco dell’Ariston. Ad aprire le danze è stata Anna Oxa con Sali (Canto dell’anima), mentre Mara Sattei ha chiuso le prime 14 esibizioni con Duemilaminuti.
A condurre la serata sono stati Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Se i primi due ci saranno per tutte e 5 le giornatae, la fashion blogger invece la rivedremo durante la serata finale dell’11 febbraio.
Ci sono stati molti momenti memorabili in questa prima serrata, come abbiamo accennato. Dall’esibizione dei Pooh, al discorso della Ferragni, fino allo sfogo di Blanco sul palco dell’Ariston. A chiudere la serata c’è stato un altro siparietto con protagonista sempre la Ferragni: la co-conduttrice ha infatti aperto il profilo Instagram di Amadeus.
Sanremo, Chiara Ferragni e il nuovo profilo Instagram di Amadeus
Verso la fine della prima serata, la fashion blogger si è fatta passare dalla moglie di Amadeus il suo telefono. La Ferragni ha svelato poi un aspetto molto particolare del conduttore, il quale si si sente a suo agio su un palco davanti a milioni di telespettatori ma si sente in difficoltà a scattare un selfie.
Per questo e altri motivi, il direttore artistico del Festival non ha mai aperto un account Instagram ufficiale. Fino ad adesso infatti il conduttore aveva soltanto un profilo di coppia con sua moglie. Così, la Ferragni ha scattato un selfie insieme al direttore artistico e a Gianni Morandi: una foto con cui ha inaugurato il profilo Instagram del conduttore
Vista l’attenzione sull’evento, il selfie e il profilo del conduttore Amadeusonoio hanno macinato followers su followers. In solo 3 minuti aveva già superato 323 mila mi piace la foto dei tre conduttori. In meno di un’ora sia i mi piace che i follower al profilo hanno superato le 500 mila interazioni.
Vi ricordiamo che la 73a edizione del Festival si svolgerà fino a sabato 11 febbraio, serata in cui tornerà a condurre la Ferragni insieme al direttore artistico e a Gianni Morandi. Nella seconda serata dell’8 febbraio si esibiranno gli altri 14 Big in gara.
Fonte: Instagram