In queste ultime settimane si è continuato a parlare in modo piuttosto ampio della serie di One Piece, specialmente per quanto riguarda il suo arrivo in formato live action su Netflix. Tra le varie discussioni ci sono state anche quelle legate all’assenza di sandali ai piedi del Luffy reale, dettaglio molto criticato dai fan.
Le spiegazioni dietro questo aspetto sono già state fornite da uno dei membri del cast, Emily Rudd, la quale interpreta la navigatrice della ciurma, Nami. Oltre a ciò, ci sono state impressioni sia positive che negative per questo live action prodotto da Netflix, e per avere opinioni più o meno oggettive non ci resterà che vedere il prodotto ultimato.
A questo proposito, sappiamo che la serie uscirà ufficialmente nel 2023, vedendo anche come le riprese e le fasi di post produzione siano terminate negli scorsi mesi, ma ancora non conosciamo una data vera e propria del rilascio sulla piattaforma. Tuttavia, sembra che online sia già spuntato un possibile giorno e mese, anche se ancora non è stato confermato.
Quando arriverà la serie di Netflix
Teniamo presente che si tratta di un leak non ufficiale, e che quindi queste informazioni saranno da prendere con estrema cautela. Detto ciò, secondo alcune rivelazioni pare che la serie di One Piece prodotta da Netflix sarebbe in dirittura d’arrivo per quest’estate, precisamente alla fine di agosto, il 31.
L’informazione viene riportata dal sito “what’s on Netflix”, il quale scrive come la piattaforma streaming starebbe mirando ad un’uscita proprio giovedì 31 agosto 2023. Non sono stati effettuati ancora annunci ufficiali, e le date potrebbero essere soggette a cambiamenti a seconda di possibili problematiche o variazioni dell’ultimo minuto, ma questo è ciò che sembra essere programmato attualmente.
Il live action di Netflix fu annunciato a gennaio di tre anni fa, nel 2020, nonostante Eiichiro Oda avesse anticipato un’opera di questo tipo già nel 2017. Ci toccherà attendere ancora un po’ per scoprire se effettivamente questa data corrisponda o meno alla realtà, ma già dai leak ottenuti prima della rivelazione ufficiale della locandina si è scoperto come la serie potrebbe uscire nel corso della primavera o estate del 2023.