Pochi giorni fa è arrivato nei cinema giapponesi il primo episodio della terza stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, e come ci si poteva aspettare, hanno iniziao ad arrivare in rete i primi leak dell’episodio a partire dalla scena di Mitsuri Kanroji che si fa il bagno alle terme (che non è stata censurata!).
La scorsa notte sono arrivati ulteriori leak dell’episodio, tra cui troviamo scene incentrate sui demoni e anche l’intero video dell’opening. Il giorno dell’uscita dell’episodio nei cinema, c’è stato un livestream durante il quale è stato rivelato che l’opening della terza stagione sarebbe stata la canzone “Kizuna no Kiseki” dei Man With a Mission e Millet.
Il video – della durata di un minuto e 9 secondi perché la persona che ha realizzato il video non ha registrato i primi 20 secondi dell’opening – è incentrato perlopiù sui pilastri che avranno un ruolo maggiore in questa stagione: Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji. Alcune scene dell’openign mostrano i due affrontare due lune crescenti dei demoni, Hatengu e Gyokko. Non mancano copmunque scene incentrate su Nezuko, Tanjiro e Genya, oltre ad alcune dedicate a tutto il corpo degli Ammazza Demoni e ai fabbri delle spade. Ovviamente l’openign è disponibile solo in formato camrip in un tweet condiviso dall’utente Esta e condiviso da Shonenleaks.
A proposito della terza stagine di Demon Slayer
La terza stagione dell’anime debutterà questo aprile, e lo farà con uno speciale doppio episodio. Il primo episodio arriverà nei cinema di altri 80 paesi del mondo con il titolo Demon Slayer – Verso il viaggio dei forgiatori di katana, prima di arrivare in simulcast su Crunchyroll. Le proiezioni includono anche gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il quartiere dei piaceri.
Haruo Sotozaki dirige la stagione presso ufotable, mentre Akira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Natsuki Hanae, Akari Kito, Hiro Shimono, Yoshitsugu Matsuoka, Kengo Kawanishi, Kana Hanazawa e Mamoru Miyano tornano nei ruolo di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke, Muichiro Tokito, Mitsuri Kanroji e Doma, mentre Ryotaro Okiayu, Toshio Furukawa e Kousuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di Kokushibo, Hatengu e Gyokko.
Fonte: Esta.