Nella giornata di ieri Epic Games ha annunciato un nuovo evento crossover tra Fortnite e Dragon Ball Super. Si tratta della seconda collaborazione tra i due brand, dopo quella avvenuta lo scorsa estate. Un evento in cui si poteva vedere gli episodi dell’anime di Super e avevano fatto la loro comparsa le skin di Goku, Vegeta e Bulma.
Per l’evento iniziato oggi, Epic ha introdotto nel gioco le skin di Gohan e Piccolo, insieme alla nuvola speedy ed ad altri oggetti di gioco. Una delle novità più importanti è il ritorno della Kamehameha.
Era solo questione di tempo che i fan ricreassero scontri epici in Fortnite utilizzando le nuove aggiunte a tema Dragon Ball. E così è stato, e su Twitter circolano già clip del crossover con un oggetto mitico di My Hero Academia!
L’epico crossover My Hero Academia e Dragon Ball su Fortnite
Lo scorso dicembre c’è stata un’altra importante collaborazione tra il titolo di punta di Epic e un brand famoso nel mondo degli anime: stiamo parlando di My Hero Academia.
Tra le diverse aggiunte di quella collaborazione si poteva trovare le skin di personaggi quali Ochako e Deku. In più è stato reso disponibile l’oggetto mitico Deku Smash, il noto attacco di Izuku Midoriya utilizzato nel manga e nell’anime.
Appena è stato annunciato il crossover tra il titolo Epic e Dragon Ball Super i fan del mondo degli anime si sono chiesti se l’oggetto mitico Deku Smash potesse scomparire dal gioco. Così non è stato e i giocatori hanno da subito ricreato epici momenti utilizzando la Kamehameha e la mossa di Midoriya, come si può vedere in questa clip con Goku e Ochako:
A questo punto non resta che aspettare i prossimi giorni per vedere altri momenti ricreati dai fan su Fortnite. Un gioco amato dal pubblico proprio per queste numerose collaborazioni a tema anime e non. Chissà se potremo tornare a vedere anche solo per un breve periodo episodi dell’anime di Super nel gioco
LEGGI ANCHE: Dragon Ball Z, la scena più solenne di Goku Super Saiyan diventa indelebile: un fan la onora con un tatuaggio
Fonte: Twitter