Dragon Ball Super diventa il protagonista della copertina della rivista Saikyo Jump del prossimo marzo, e a occupare gran parte della pagina è proprio il nostro Goku in Ultra Istinto. Dopo diversi mesi che il Saiyan non fa capolino in questa forma all’interno del manga di Dragon Ball Super, è sempre rinfrescante rivederlo.
Il mese scorso la copertina del Saikyo Jump di febbraio era stata dedicata a Naruto, la celeberrima opera di Kishimoto. Stavolta invece torniamo alla serie creata da Akira Toriyama, che attualmente viene portata avanti grazie al lavoro del suo pupillo Toyotaro.
La copertina della rivista di Jump mensile (dedicata per lo più ai bambini delle elementari) è stata presentata sulle news settimanali del sito ufficiale di Dragon Ball, che come di consueto ci porta le più importanti novità della settimana inerenti alla serie.
Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z E SUPER SI FONDONO: LE FORME FINALI DI GOKU, VEGETA, BROLY E GOHAN COME AI VECCHI TEMPI
Una nuova storia dedicata a Dragon Ball è in arrivo
Oltre alla copertina, nelle notizie settimanali sono stati presentati altri prodotti di merchandising come le figure di Super Hero con Cell Max, Orange Piccolo, Gohan Beast, Gotenks grasso e il Dr. Hedo. Oltre a loro, ci sono anche Broly e Vegeta, e Goten e Trunks adolescenti.
Per quanto riguarda la copertina di Saikyo Jump di questo mese, non sarete strani se per un attimo avete creduto che il Goku in copertina fosse quello in versione Super Saiyan 4: il colore e la posa possono trarre in inganno a una prima occhiata veloce. Trovate la copertina più ingrandita e in migliore qualità qui sotto.
Nel nuovo numero di Saikyo Jump, che uscirà il 3 febbraio del 2023, i fan potranno trovare una nuova storia di Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission. Non resta che attendere l’uscita tra pochi giorni, per capire cosa accadrà stavolta all’interno del divertente manga, mentre aspettiamo l’uscita del nuovo capitolo di Dragon Ball Super di questo mese.
Fonte: 1