L’account Twitter ufficiale dell’anime di The Seven Deadly Sins ha diffuso le prime informazioni riguardo il già annunciato adattamento anime del sequel Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, tra cui c’è anche il primo teaser dell’anime.
A differenza delle stagioni della serie precedente, prodotte da A-1 Pictures e Studio Deen, l’adattamento sarà prodotto dallo studio Telecom Animation Film (Parti 4 e 5 di Lupin III, Lupin Zero), mentre della pianificazione di essa se ne occupa UNLIMITED PRODUCTION by TMS (Undead Unluck, I Got a Cheat Skill in Another World).
Il teaser dell’anime mostra inizialmente alcune pagine del manga, e in seguito si sosta su alcune scene introduttive del protagonista Percival (che sarà doppiato da Shou Komura, al suo primo ruolo da protagonista). Si vedono inoltre una bestia e un cavaliere dall’armatura rossa, oltre che dei ritratti dei quattro cavalieri dell’apocalisse (Fame, Pestilenza, Huerra e Morte). L’anime debutterà quest’anno.
A proposito di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse
Four Knights of the Apocalypse è il manga sequel di The Seven Deadly Sins e parla dell’omonimo gruppo di cavalieri, che secondo un’antica profezia porteranno distruzione in tutto il mondo. I Cavalieri Sacri fedeli a Re Artù sono in fermento per questa profezia e desiderano scongiurare il disastro. Essi si spargono ai confini più remoti del paese, e portano trambusto anche nella vita di un ragazzo di nome Percival. Quest’ultimo deciderà di compiere il suo destino, ma gli aspetteranno speranze e onori oppure dei castighi?
Nakaba Suzuki ha iniziato a lavorare a lavorare al manga nel 2020, poco dopo la fine della serializzazione di The Seven Deadly Sins. La pubblicazione del sequel è iniziata nel gennaio 2021 sulla rivista Weekly Shonen Magazine, e il manga conta all’attivo 90 capitoli. I primi 86 capitoli sono stati racchiusi in 10 volumi, che in Italia vengono pubblicati da Star Comics.
L’ultimo progetto animato legato al franchsie di The Seven Deadly Sins è il film in due parti Grudge of Edinburgh, che ha come protagonista Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth, La prima parte del film è uscita su Netflix a dicembre, mentre la seconda uscirà ad agosto.
Fonte: Anime News Network.