Finalmente dopo giorni, anzi, settimane dal capitolo 1071 di One Piece, torniamo ad attendere con trepidante eccitazione il nuovo capitolo in arrivo nelle prossime giornate, il 1072. Si è trattata di un’attesa alquanto estenuante, visti gli eventi delle ultime pagine mostrate, su questo non c’è alcun dubbio.
Non sappiamo che tipo di sorprese Eiichiro Oda stia preparando, ma ciò che possiamo comprendere è che il mondo caotico di One Piece si trova a raggiungere solo ora le sue vette più alte ed incasinate in assoluto.
A Egghead si prospetta un’importante guerra in arrivo, e lo stesso vale per altri fronti in costruzione nell’oceano, come nel caso di Barbanera e Law, Garp, Bartholomew Kuma e Dragon. Intanto, già stanno trapelando alcuni indizi sulle novità in arrivo, e forse non ci deluderanno affatto.
Il capitolo 1072 ci presenta nuovi Seraphim?
Eccoci dunque con il solito appuntamento legato alle nuove indiscrezioni, anticipazioni, spoiler e leak rilasciati da alcuni utenti online a conoscenza di diversi dettagli relativi al nuovo capitolo di One Piece. Tra i primi indizi che abbiamo potuto osservare, ce n’è stato uno che ha rivelato l’arrivo imminente di una battaglia, posizionando come protagonisti i Seraphim.
Questi sono degli esseri con forme umanoidi ispirati agli ex Shichibukai, creati da Vegapunk attraverso la fusione di aspetti dei Lunariani e di “green blood” replicante i poteri di alcuni Frutti del Diavolo.
Oltre all’indizio sulla “guerra dei cloni”, giunge poi anche un’anticipazione su un possibile personaggio che vedremo, ovvero Buggy il Clown. In questo caso, potrebbe darsi che non andremo a visionare il pirata in carne ed ossa, ma piuttosto la sua versione da Seraphim ancora mai mostrata.
In aggiunta, un altro leak svela come almeno per questo capitolo non vedremo ulteriori scene con il leggendario marine Monkey D. Garp; molto probabilmente dovremo aspettare un po’ di tempo per vedere come se la caverà nella sua missione.
Si aggiungono poi altri leak: vediamo una donna anziana che guardandosi allo specchio rivede sé stessa in versione “ringiovanita”. Mentre si potrebbe ipotizzare un riferimento a Bonney, lo dobbiamo considerare piuttosto come un indizio legato a Stussy, visto che nelle recenti mini-storie è stata introdotta una nuova misteriosa figura nella MADS. Può darsi che la nuova mini-storia nel capitolo 1072 ci confermerà l’identità dietro il quinto membro.
Il terzo indizio dato dal leaker “ufficiale” ci mostra una GIF dove una ragazza anime dai canini affilati come quello di un vampiro. Anche in questo caso, alcuni fan sospettano si tratti di un altro indizio relativo a Stussy, e a come la capacità di rimanere giovane sia causata da poteri vampireschi.
Altri leak arriveranno nel corso delle prossime ore, probabilmente insieme anche ai primi spoiler: rimanete dunque sintonizzati sul nostro sito per non perdervi ulteriori informazioni sull’attesissimo capitolo 1072.