LOL – Chi ride è fuori è senza dubbio uno delle produzioni originali di maggior successo di Prime Video Italia. La prima stagione è uscita il 1 aprile 2021, composta da 6 puntate. In seguito al sul successo è stata realizzata una seconda stagione (uscita tra il 24 febbraio e il 3 marzo 2022) e uno special natalizio (LOL XMas Special, del 19 dicembre 2022).
A questo punto era inevitabile che Prime Video Italia mettesse in cantiere una terza stagione. Così è stato ed è stata annunciata lo scorso 9 novembre. Il popolare sito di streaming non aveva fornito una data di uscita, se non un generico “2023”.
L’ultimo tassello è arrivato poche ore fa. Sul suo profilo Instagram Prime Video Italia ha caricato un nuovo teaser trailer legato alla terza stagione. Non solo è stata annunciata la data di uscita di LOL 3, prevista per il 9 marzo. Ma è stata svelata anche la special guest star dei nuovi episodi.
LOL 3: i dettagli sulla nuova stagione
Il nuovo trailer vede protagonisti Fedez e Frank Matano, che ritorneranno come conduttori in LOL 3. Dietro di loro è presente un green screen e una misteriosa figura con una tuta chroma key, che tormenta per buona parte del filmato i due presentatori. Ecco il trailer:
Come avrete intuito dal titolo dell’articolo, la misteriosa figura altri non è che Maccio Capatonda. L’attore e comico abruzzese aveva già partecipato come concorrente nella seconda stagione di LOL. Nei nuovi episodi Maccio Capatonda ricoprirà un nuovo ruolo, piuttosto fondamentale: sarà infatti la special guest star che farà ridere i concorrenti. In sostanza, l’attore prenderà il posto di Lillo, che aveva ricoperto il ruolo nelle prime due stagioni.
Non resta che attendere il 9 marzo per vedere i nuovi episodi di LOL 3. Intanto vi ricordiamo la lista dei concorrenti in gara in questa terza stagione:
- Nino Frassica;
- Cristiano Caccamo;
- Marina Missironi;
- Parolo Cevoli;
- Luca Bizzarri;
- Paolo Kessisoglu;
- Fabio Balsamo;
- Marta Filippi;
- Brenda Lodigiani;
- Herbert Ballerina.
LEGGI ANCHE: Critics Choice Award’s 2023: tutti i vincitori