Dr Commodore
LIVE

Malcolm in the Middle: Bryan Cranston apre l’ipotesi di un film reunion

Malcolm in the Middle è sicuramente una delle serie cult più amate di sempre, data la sua impostazione unica che a oggi ancora fa invidia alle produzioni moderne, grazie a degli episodi iconici, una scrittura ben impostata e una realizzazione generale fuori dal comune.

In questo florido periodo per il medium è anche ovvio che si parli di una reunion di questa serie, vista anche quella dedicata a Friends e a tante altre opere cult che tra alti e bassi hanno catturato nuovo pubblico, magari ancora restio nel premere “play” a racconti ormai “datati”, ha detta loro.

Come riporta Deadline durante il mese di ottobre si era aperta questa pista dedicata a una reunion di Malcolm, dove il protagonista della suddetta, Frankie Muniz aveva confermato l’intento di Bryan Cranston di lavorare a una delle sitcom più note degli anni duemila, e per questo il pubblico ha pensato subito al prodotto che ha reso celebre il noto attore.

Malcolm in the Middle: Bryan Cranston apre l'ipotesi di un film reunion

Lo stesso interprete di Hal ha confermato che si è discusso del film reunion in questione, accendendo nel cuore dei fan una piccola possibilità, anche se remota: “Abbiamo discusso molto di una reunion di Malcolm in the Middle, lo confermo. Era una famiglia davvero fantastica e aprire l’ipotesi riguardante l’esplorazione del futuro di queste persone suona molto interessante. Sarei curioso di vedere cosa è successo a questi personaggi 20 anni dopo.”

Malcolm in the Middle: Bryan Cranston conferma la possibilità di un film reunion

Sempre nel mese di ottobre l’autore della serie Linwood Boomer aveva parlato con Entertainment Weekly al riguardo: “Stiamo discutendo seriamente della cosa. Servirebbe solamente l’idea giusta, e sono sicuro che il tutto sarebbe davvero divertente.” Stando alle fonti Cranston starebbe anche scrivendo qualcosa al riguardo, quindi probabilmente siamo oltre la semplice idea, anche se dobbiamo ancora prendere tutto con le pinze.

L'interprete di Malcolm Frankie Muniz diventerà un pilota di NASCAR

Malcolm in the Middle insieme a comedy come Scrubs ad esempio, ha segnato l’infanzia, l’adolescenza e la vita di molte persone, grazie alla sua impostazione capace di far ridere e far emozionare lo spettatore, regalando metafore sulla vita che oggi è raro trovare nei prodotti moderni.

Fonte Deadline

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi