Lo scorso 2 gennaio il mondo dello spettacolo era stato scosso dalla notizia del grave incidente sulla neve di Jeremy Renner. Le condizioni dell’attore erano parse subito critiche, ma si erano stabilizzate.
Dopo alcuni giorni di silenzio da parte dell’attore statunitense, Jeremy era tornato a postare sui social un proprio selfie sul letto di ospedale. Nella descrizione del post diceva di non riuscire ancora a scrivere bene col cellulare, ma non ha mancato di ringraziare i fan per l’affetto che gli hanno dimostrato.
Oltre al messaggio dell’attore, nei giorni scorsi si sono scoperti alcuni dettagli sull’incidente e sui traumi riportati da Renner. Ma non erano trapelate notizie o dichiarazioni sulle condizioni dell’attore. Fino alle ultime ore, in cui sono emersi alcuni dettagli in proposito. Le condizioni di Jeremy Renner rimarrebbero piuttosto gravi: l’attore potrebbe perdere una gamba o non riuscire più a camminare del tutto
Le condizioni di Jeremy Renner dopo l’incidente
A parlare delle condizioni dell’attore é stata la testata RadarOnline, citando una fonte “vicina alla situazione”. Jeremy Renner avrebbe ricevuto fino ad adesso “due operazioni chirurgiche delicate”. Ma ci sarebbero dubbi che l’attore “possa tornare a camminare in maniera appropriata” o, in maniera più grave, si teme che non riesca più a camminare “del tutto”.
infatti “i suoi cari” temono che le ferite riportate siano così da gravi da impedirgli di tornare a recuperare le capacità motorie del tutto. Ci sarebbe anche la possibilità che gli venga “amputata la gamba”.
RadarOnline ha parlato poi con il dottor Gabe Mirkin, che ha fornito altri dettagli sulla situazione (anche se, precisiamo, non si sta occupando della salute di Renner). Il medico ha dichiarato che potrebbero essere applicati degli impianti alla gamba dell’attore per aiutarla nel recupero. Ma c’è anche la possibilità che la gamba venga amputata e sostituita con una protesti artiticiale.
Inoltre, com’era trapelato già nei giorni scorsi, Jeremy Renner avrebbe subito gravi lesioni al torace. Il medico infatti ha dichiarato che le costole potrebbero essersi gravemente incrinanti, comportando “danni al cuore”.
Nonostante queste notizie negative, noi non manchiamo di rinnovare la nostra vicinanza alla famiglia, ai suoi cari e allo stesso Jeremy Renner.
Fonti: RadarOnline