Alcune settimane fa vi avevamo parlato di LumenTale: Memories of Trey, un monster collector sviluppato da Beehive Studios, team italiano molto giovane che vede proprio in questo titolo il suo progetto ad oggi più grande. Il genere sta vivendo negli ultimi anni un momento di prosperità, con tanti titoli che cercano di offrire un’esperienza diversa e appagante in un genere da sempre monopolizzato da Pokémon.
LumenTale: Memories of Trey sin dai primi trailer ha dimostrato di avere una buona personalità, grazie a un’estetica capace di unire efficacemente pixel-art 2D con il 3D e a un design delle creature accattivante. In particolare quest’ultimo punto non è certo da sottovalutare per la riuscita di un gioco simile.
Quando potremo mettere le mani su LumenTale: Memories of Trey è ad oggi ancora un mistero. Ma se volete avere un assaggio di cosa vi aspetta, allora dovreste fare attenzione alla campagna Kickstarter che parte proprio oggi. Il suo inizio è stato accompagnato dal team con l’uscita di un nuovo trailer, che vi lasciamo qui nell’articolo. Vediamo ora le informazioni più importanti riguardo la campagna Kickstarter.
Tutte le info sul Kickstarter di LumenTale: Memories of Trey
Innanzitutto la campagna per LumenTale: Memories of Trey è iniziata esattamente alle 17 italiane di oggi, 10 gennaio 2023. Potete visitare la pagina del progetto a questo indirizzo. Vi invitiamo caldamente a visitarla in ogni caso, dato che contiene tantissime informazioni sul gioco e sulle sue meccaniche.
L’obiettivo base del Kicksarter è stato fissato a €75.000 e la campagna durerà per un mese. Nel corso di questo mese verrà pubblicata anche una demo su Steam, accessibile a chiunque e non solo a chi deciderà di supportare il progetto.
LumenTale: Memories of Trey è attualmente previsto solamente per PC, ma come è possibile vedere dai diversi obiettivi di finanziamento, il gioco potrebbe sbarcare anche su console (Nintendo Switch, PlayStation e Xbox). Se siete dunque interessati a questo progetto non vi resta che supportare il progetto in questa campagna.