Uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe (MCU) è Fantastici 4. Al momento previsto per l’8 novembre 2024, del primo film della Fase 6 non sappiamo praticamente nulla di ufficiale, se non l’abbandono della regia di John Watts.
Parliamo del gruppo di supereroi più famoso nella cultura pop, insieme alla Justice League e agli X-Men. Nonostante questo successo, al cinema e tra il grande pubblico non hanno mai avuto un grande fortuna i film dei Fantastici 4, salvo il primo lungometraggio del 2005. Per anni si è aspettato il loro arrivo nell’MCU, visto che i diritti cinematografici erano di proprietà della 20th Century Fox.
Con l’acquisizione della major da parte di Disney questa speranza si è avverata. La speranza è di vedere un film degno dei Fantastici 4 all’interno dell’MCU. Naturalmente è partito il “totonomi” per i ruoli principali, specie quello di Mr.Fantastici. Nelle ultime ore è emerso il nome di Adam Driver come possibile candidato principale dei Marvel Studios per interpretare proprio Reed Richards/Mr. Fantastic.
Adam Driver come possibile Reed Richards?
Negli ultimi due giorni diversi insider (Jeff Sneider), youtuber (Grace Randolph) e testate online (The Direct) hanno parlato di Adam Driver come possibile prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo di Reed Richards. Non è la prima volta che si parla dell’attore per un ruolo nei Fantastici 4 targati MCU.
Infatti, lo scorso ottobre si era fatto il nome di Adam Driver per un possibile debutto come Dottor Destino proprio nel film Marvel Studios. Ovviamente parliamo sempre di rumor, nulla di ufficiale. E sono diversi i nomi circolati nei mesi scorsi per il cast del prossimo Fantastici 4.
La carriera di Adam Driver in film importanti è stata lanciata dalla non molto fortunata Trilogia Sequel di Star Wars, nel ruolo di Kylo Ren. Già allora si era compreso il talento grande talento di Adam Driver. E così è diventato un attore molto amato dal pubblico, ricevendo anche una nomination per il migliore attore agli Oscar 2020 per Storia di un matrimonio.
Il dubbio dei fan rimane per il suo ruolo in Fantastici 4. In molti preferirebbero vederlo come Dottor Destino, piuttosto che Reed Richards. Soprattutto perché il leader dei Fantastici 4 è già comparso nell’MCU: in Doctor Strange: Nel Multiverso dell Follia, interpretato da John Krasinski. Un attore ritenuto perfetto per Mr. Fantastic. Non resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire se vedremo Adam Driver nel primo film MCU della Fase 6. E nel caso, quale sarà il suo ruolo.
LEGGI ANCHE: [VIDEO] Ant-Man and The Wasp: Quantumania, online il nuovo trailer ufficiale
Fonte: The Direct