Ieri, 4 Gennaio, Amazon ha cambiato i nuovi giochi del suo catalogo, offrendo agli utenti con abbonamento Prime, una nuova serie di regali composta da 6 nuovi giochi. Vi ricordiamo sempre, infatti, che Prime Gaming è uno dei servizi inclusi nell’abbonamento ad Amazon Prime.
Le new entry si vanno ad aggiungere a quelle già presenti durante il periodo di Natale, con giochi che spiccano come Dishonored 2, Metal Slug e The Last Blade.
Questo mese, a comandare il nuovo plotone di giochi aggiuntivi, è The Evil Within 2, survival horror sviluppato dallo studio giapponese Tango Gameworks, comandato da Shinji Mikami (il creatore di Resident Evil) ed è pubblicato da Bethesda.
Prime Gaming, Gennaio 2023 – I Giochi
Il gioco principale della nuova ondata, come detto all’inizio, è The Evil Within 2: il codice, recuperato dopo aver cliccato sul gioco, dovrà essere inserito sul vostro account di Gog.com; insieme al noto survival horror, ci sarà spazio anche per Beat Cop, anch’esso su Gog.com.
Gli altri giochi, riscattabili direttamente sul client di Prime Gaming, sono:
- Breathedge
- Chicken Police – Paint it RED!
- Faraway 2: Jungle Escape
- Lawn Mowing Simulator
Partendo dal giorno in cui l’articolo è stato scritto, 5 Gennaio, i titoli saranno rimossi da Prime Gaming tra 27 giorni. Insieme ad essi, anche Dishonored 2 che sarà l’unico dell’ondata precedente. Tutti gli altri avranno una scadenza di quasi un anno, quindi avete tutto il tempo per riscattarli.
Prime Gaming, Gennaio 2023 – Contenuti Aggiuntivi
Se non li avete ancora riscattati, su Prime Gaming ci sono anche diversi contenuti aggiuntivi da poter sfruttare in molti dei giochi più gettonati e più giocati.
Tra questi possiamo trovare il bundle di Genshin Impact, che permetterà ai giocatori di riscattare 1 resina fragile, 40.000 mora, 4 minerale di potenziamento mistico; il bundle di GTA Online, da cui si potrà riscattare la felpa Sprunk e fino a 500.000 GTA$.
Oltre a questi, hanno aggiunto delle novità, tra cui si può trovare:
- Bundle Esotico – Destiny 2
- Bundle Tesori Radiosi – Blade & Soul
- Pacchetto Accelerazioni – Raid Shadow Legends
Ci sono anche altri contenuti aggiuntivi scaricabili legati a League of Legends, Red Dead Online, PUBG, Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare 2, e molto altro. Se non li avete ancora riscattati, correte a farlo!
LEGGI ANCHE: Genshin Impact, un viaggio nel Teyvat lungo due anni