Un paio di settimane fa Crunchyroll ha annunciato il suo palinsesto della stagione invernale 2023, nel quale sono incluse tante serie molto attese, dall’adattamento di Nier Automata alla seconda stagione di Vinland Saga (che sarà disponibile anche su Netflix). Non tutti i titoli erano stati rivelati, ma oggi la piattaforma ha rivelato quali sono.
Oltre a rivelare i nuovi titoli, la piattaforma ha fatto alcune modifiche al palinsesto rivelato, rimuovendo la terza stagione di Saint Seiya – Knights of the Zodiac. Probabilmente il suo inserimento nel palinsesto stagionale è stato un errore iniziale, e magari la stagione debutterà in un altro periodo dell’anno. Di seguito trovate i nuovi titoli in siumulast annunciati oggi:
The Angel Spoils Me Rotten, dal 7 gennaio
Adattamento dell’omonima serie di light novel di Saekisan.
The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady, da oggi
Adattamento dell’omonima serie di light novel di Piero Karasu. Il primo episodio è già disponibile.
Technoroid Overmind, da oggi
Anime dell’omonimo progetto multimediale, che comprenderà anche un videogioco e alcuni brani musicali. Il primo episodio è già disponibile.
High Card, dal 9 gennaio
Anime dell’omonimo progetto multimediale, sarà una serie split-cour.
D4DJ All Mix, dal 13 gennaio
Seconda stagione di D4DJ, ambientata dopo gli eventi dello speciale D4DJ Double Mix.
Nijiyon Animation, dal 6 gennaio
Serie di corti tratta da un manga spin-off di Love Live! Nijigasaki High School Idol Club. Sul canale YouTube del franchise esiste già una versione video dei capitoli del manga originale.
Oh, Suddenly Egyptian God (seconda stagione), dall’11 gennaio
Seconda stagione di Oh, Suddenly Egyptian God.
Cardfight!! Vanguard will+Dress (Seconda stagione), dal 13 gennaio
Seconda stagione di Cardfight Vanguard will+Dress.
Oggi la piattaforma ha inoltre pubblicato un primo trailer sottotitolato in italiano di Saint Cecilia and Pastor Lawrence (adattamento anime dell’omonimo manga di Hazano Kazutake, che verrà trasmesso in primavera) e un nuovo trailer di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Cold War (anime tratto dall’omonima serie videoludica, che debutterà sulla piattaforma il 6 gennaio).