Un cliente di McDonald’s ha pubblicato un video su TikTok con cui è diventato subito virale. Cosa c’è di strano nell’ordinare del cibo a domicilio? Il ragazzo voleva mettere in difficoltà la nota catena di fast food, ma forse l’unico che ci ha perso è stato proprio lui. Tramite l’app di DoorDash, una società americana che si occupa di consegne di cibo, ha effettuato un ordine chiedendo a McDonald’s solo un po’ di aria. La catena di ristorazione avrà portato a termine l’ordine o l’ha annullato? Scopriamolo insieme.
McDonald’s: un cliente riceve un sacchetto vuoto dopo aver ordinato “aria”
McDonald’s sembra essere diventato vittima di uno scherzo diventato virale, almeno così dice Anthony, il cliente che ha testimoniato il tutto con un video sul noto social TikTok. In poco tempo, ha raggiunto oltre 242 mila visualizzazioni con una clip di soli 11 secondi. Il cliente ha ordinato nient’altro che aria su DoorDash, app che si occupa di consegne a domicilio di cibo e diventata pubblica negli Stati Uniti solo nel 2020. Ha selezionato un hamburger dal menù togliendo però tutti gli ingredienti: formaggio, sottaceti, senape, ketchup, cipolle, carne, sale e il panino.
Il risultato? Un bel sacchetto contenente del salutare ossigeno che non guasta mai e per di più, al costo di 10 dollari, di cui 2 pagati per il panino inesistente e i restanti erano tutti per le spese di spedizione. Durante il video, il cliente si chiedeva se McDonald’s avrebbe portato a termine il proprio ordine, facendo vedere il tracking della spedizione passo per passo. Ma ecco il colpo di scena: la povera rider arriva a casa del ragazzo portando al termine la consegna con successo.
LEGGI ANCHE: TikTok, video scherzo su una catastrofe nucleare diventa virale
Le rider hanno affrontato la tempesta per consegnare un sacchetto contenente solo aria
Tra le risate generali scatenate dal video, c’è anche chi si è indignato per la genialità di questo scherzo. Nei commenti, c’è quello dell’autore del video che conferma l’avvenuto successo del suo ordine. Voleva solamente mettere alla prova McDonald’s con una richiesta più che strana.
Un utente ha chiesto al tiktoker: “Perché l’hai ordinato però??” Oppure, un altro ha commentato: “Sono sorpreso che McDonald’s non abbia annullato l’ordine”. Uno dei commenti che fa più riflettere è: “Faresti meglio a dare la mancia a quella povera fattorina”. Anche perché il cliente ha dichiarato in modo ironico di “aver mandato queste ragazze in una tempesta invernale per consegnare un hamburger d’aria”.
Utenti indignati per il tempo perso dei rider
Questa bravata non è la prima a essere successa. Ad esempio, un altro tiktoker ha creato scalpore dopo aver mangiato del cibo che gli era stato consegnato per errore, sempre dalla stessa società di consegne di cibo a domicilio.
A questo punto, ci viene spontaneo chiederci di chi sia la colpa. Di un ragazzo che pensava di fare solo uno scherzo innocuo? Dell’app DoorDash che avrebbe dovuto individuare un’anomalia nell’ordine? O di McDonald’s che si è occupato di preparare l’ordine contenente il nulla più totale, sprecando un sacchetto e il tempo del rider?
FONTE: 1.