Jeremy Renner ha subito un grave incidente mentre era alla guida di uno spazzaneve, e come riportato nella giornata di oggi l’attore è grave ma è in condizioni stabili, nonostante abbia subito una ferita da non sottovalutare. L’incidente è avvenuto nella sua abitazione in Nevada, vicino al lago Tahoe, e così come riferito dal suo portavoce l’attore sta ricevendo le migliori cure possibili accanto la sua famiglia.
Nella giornata del primo gennaio tramite una dichiarazione pubblicata su Variety abbiamo avuto lo spiacevole aggiornamento: “L’attore è in condizioni davvero gravi, ma è stabile. Al momento è con la sua famiglia e le ferite che ha riportato in seguito all’incidente con lo spazzaneve sono davvero consistenti”.
Le dinamiche non sono ancora complete ma stando sempre alle fonti citate, il gatto delle nevi avrebbe travolto la gamba di Renner causando così una consistente perdita di sangue. Altri dettagli, così come ci riporta la fonte TMZ riguardano i vicini, che a quanto pare avrebbero applicato un laccio emostatico intorno alla ferita della vittima, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
Tramite Deadline abbiamo conferma che Jeremy Renner è stato portato in ospedale con un elicottero, per via delle situazioni meteorologiche altamente pericolose in quella determinata zona dove appunto è avvenuto l’incidente.
Sempre qui è possibile ascoltare un messaggio audio estrapolato da una comunicazione dei soccorritori. Anche in questo coso si discute delle condizioni meteorologiche avverse in quelle zona, che molto probabilmente avrebbero portato non poche difficoltà alla missione di soccorso.
Jeremy Renner sembra aver perso molto sangue da una gamba in seguito all’incidente
L’interprete di “Hawkeye” aveva già postato dei video e delle foto sul suo profilo Instagram, per raccontare e mostrare la situazione avversa di quelle zone. I danni provocati dalla neve erano già consistenti e pericolosi e purtroppo hanno coinvolto anche il noto attore.
Jeremy Renner si trova quindi, in una situazione di salute ancora molto grave anche se i medici confermano la stabilità della situazione. Intanto continueremo a seguire con speranza e interesse le notizie inerenti alla sfortunata e spiacevole dinamica, in attesa di aggiornamenti positivi.