I giochi PlayStation Plus per Gennaio 2023 sono stati ufficialmente confermati.
Ancora una volta i leak erano corretti, troveremo quindi nell’offerta mensile dedicata agli abbonati PlayStation: Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2.
Come riportato dal PlayStation Blog, tutti e tre questi titoli saranno disponibili martedì 3 gennaio per tutti i membri PlayStation Plus Essential, Extra e Premium.
Prima di passare alla presentazione dei tre titoli di Gennaio, vi ricordiamo che i giochi gratis di Dicembre resteranno disponibili fino a lunedì 2 gennaio (compreso).
Per avere più info riguardo i titoli di questo mese “regalati” agli abbonati a PlayStation Plus, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
PlayStation Plus, presentazione dei titoli in arrivo a Gennaio 2023
Star Wars Jedi: Fallen Order
Star Wars Jedi: Fallen Order per PS4 e PS5 è il primo gioco proposto per i giochi PlayStation Plus di Gennaio 2023 e arriva in “perfetto orario” per preparare i fan alla data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor il 17 marzo 2023.
Star Wars Jedi: Fallen Order è un action-adventure sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. La storia segue le vicende di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto alla “Grande Purga” dei Jedi, che si trova ad affrontare i soldati del Primo Ordine mentre cerca di riportare in vita l’Ordine Jedi. Il gioco include elementi di esplorazione, combattimento con spade laser e uso della Forza, e si sviluppa in un mondo aperto dove il giocatore può esplorare e incontrare personaggi iconici della saga di Star Wars.
Fallout 76
In seconda battuta c’è Fallout 76 per PS4, il prequel online della serie Fallout che consente ai giocatori di tutto il mondo di lavorare insieme, o meno, per sopravvivere alla conseguenze di un’apocalisse nucleare.
Si svolge nell’universo di Fallout, in un mondo post-apocalittico popolato da creature mutanti e dove l’umanità cerca di ricostruire la propria vita.
Il gioco è stato progettato come un multigiocatore online in cui i giocatori possono esplorare il mondo, costruire basi e affrontare diverse sfide insieme ad altri giocatori.
Axiom Verge 2
Axiom Verge 2 per PS4 e PS5 è l’ultimo gioco per gennaio e il seguito del gioco d’azione in 2D stile retrò che omaggia giochi come Metroid creando anche la propria identità unica.
Sviluppato e pubblicato da Thomas Happ, il gioco include elementi di esplorazione, combattimento e puzzle, e offre al giocatore una vasta gamma di armi e abilità speciali da sbloccare man mano che avanza nell’avventura. Axiom Verge è stato acclamato dalla critica per la sua storia avvincente, il suo gameplay coinvolgente e la sua estetica retrò.
Leggi anche:
• SWITCH PRO ESISTEVA MA È STATA CANCELLATA SECONDO DIGITAL FOUNDRY
• THE LAST OF US: BELLA RAMSEY DEFINITA LA MIGLIOR ELLIE DI SEMPRE
• DEATH STRANDING 2: SPUNTA UNA DATA DI USCITA MA VIENE SUBITO RIMOSSA
Fonte: PlayStation Blog