Le settimane proseguono il loro percorso, la fine dell’anno è vicina, e One Piece ci farà un curioso regalo di Natale tornando giusto in tempo dopo la pausa effettuata da Shonen Jump ed Eiichiro Oda per via delle festività.
La serie riprenderà in vista della settimana di Natale apparendo sul numero speciale della nota rivista di Shueisha, portando così un ultimo nuovo capitolo prima che il 2023 abbia ufficialmente inizio. Ci saranno poi ancora altre pause previste per gennaio, ma non crucciamoci per adesso con questi dettagli, e pensiamo invece al presente.
Il capitolo 1070 di One Piece infatti è oramai alle porte: solo una manciata di giorni ci separano dal poter scoprire in che modo Eiichiro Oda proseguirà le vicende ad Egghead, e chissà quali altre sorprese potrebbe essere pronto a svelare prima della fine dell’anno.
Il leaker ci aiuta a misurare la nostra barra dell’hype
Il Jump Festa appena trascorso ci ha intrattenuto abbastanza, anche se non nel modo in cui molti speravamo. Tra annunci deludenti, finte sorprese ed eventi alquanto noiosi, non c’è stato molto di cui discutere in queste settimane, escludendo il messaggio speciale rilasciato come di consueto da Eiichiro Oda.
Detto ciò, adesso che One Piece tornerà con un nuovo capitolo, finalmente la discussione potrà animarsi un po’ in attesa di gennaio. I leaker hanno già iniziato a fare il loro lavoro, diffondendo online un primo indizio su cosa potrà aspettarci all’interno delle prossime pagine in arrivo a Santo Stefano.
Vediamo allora qual è il primissimo indizio:
Sembra che i Frutti del Diavolo saranno nuovamente al centro dell’attenzione, anche in questo capitolo. La spiegazione di Vegapunk nel 1069 è stata decisamente importante, ma dobbiamo ammettere che le sue parole sono state piuttosto vaghe nonostante il grande valore che hanno apportato a diverse teorie esistenti già da tempo.
Il capitolo 1070 di One Piece potrebbe andare a mostrare altre rivelazioni significative, o comunque i Frutti saranno ancora uno degli argomenti più rilevanti che andremo ad osservare al suo interno.