Dr Commodore
LIVE

Donald Trump come Superman nella sua collezione di figurine

Donald Trump lo scorso mercoledì aveva comunicato al popolo americano che sarebbe arrivato un annuncio molto importante riguardo la sua persona, e il giovedì successivo quest’ultimo ha scosso non poco tutti con la comunicazione riguardante la pubblicazione di una collezione di figurine inerente alla sua vita, tramite delle illustrazioni di qualità e altamente “simboliche”.

John Kiriakou su Twitter ha condiviso l’immagine con l’annuncio ufficiale, che recita: “ANNUNCIO IMPORTANTE Finalmente la collezione di figurine digitali dedicati a Donald Trump è qui! Le suddette sono in edizione limitata e rappresentano i momenti più importanti della mia vita con un’arte degna di nota. Collezionate tutte le figurine di Trump, che sono molto simili a quelle del Baseball, ma si spera, molto più eccitanti.”

L’immagine dell’annuncio visionabile in calce, mostra Donald Trump vestito da supereroe, con mantello annesso ovviamente, dove con un’espressione di superbia mostra il numero 45 sui bicipiti, inerente appunto alla sua posizione di 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Nei commenti successivi Trump dichiara di “affrettarsi nell’acquisto, perché potrebbero finire presto. Inoltre costano “solo” 99 dollari ciascuna e potrebbero essere il perfetto regalo di Natale.”

Donald Trump: arrivano novità "rilevanti" per la sua collezione di figurine

Il post Twitter invece recita: “Proprio quando pensavi che questo truffatore non potesse umiliarsi più di quanto abbia già fatto, c’è questo. QUESTO è stato il grande annuncio.” Un tantino di astio non occultato da nulla, ma spiattellato in faccia tranquillamente. Tutto è riportato da Archisport.

Donald Trump: arrivano novità “rilevanti” per la sua collezione di figurine

Le figurine non sono cartacee come accennato, ma digitali, e distribuite sottoforma di NFT, quindi opere d’arte uniche certificate dal blockchain. Ovviamente quando Trump ha anticipato “un annuncio importante” gran parte della popolazione si aspettava qualcosa inerente alla politica appunto, e non qualcosa riguardante una costosa collezione di figurine in digitale.

Il video in cui Donald Trump anticipava appunto, questo “annuncio importante” vedeva l’ex Presidente nel video che diceva “L’America ha bisogno di un supereroe”, poi in stile Superman Trump si strappava i vestiti, rivelando sotto il suo costume da supereroe. Sicuramente, anche se le persone si aspettavano un annuncio politico, questo video aveva poco di serio e quindi potevamo aspettarci una cosa del genere.

1 – 2 Fonte Archisport

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi