L’inizio del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super si avvicina sempre di più: fra una settimana esatta il capitolo 88 sarà disponibile su MangaPlus dopo diversi mesi di pausa e l’entusiasmo degli appassionati è incontenibile, così come la curiosità di vedere cosa Toyotarou e Toriyama si inventeranno questa volta.
Il capitolo, lo ricordiamo, darà il via ad un nuovo arco narrativo che farà da prequel diretto a Dragon Ball Super: Super Hero e che avrà come protagonisti Goten e Trunks. Gohan e Piccolo, recentemente protagonisti della pellicola, dovrebbero avere un ruolo importante stando alle prime informazioni.
Nell’attesa, comunque, cresce il dibattito intorno ai più recenti sviluppi del manga: sarà davvero Freezer il “guerriero più forte dell’universo” di cui il Pesce Oracolo ha predetto l’arrivo, oppure un altro personaggio conquisterà tale titolo a breve? In attesa di scoprirlo un fan su Twitter ha realizzato una fantastica illustrazione raffigurante tutti (o quasi) i guerrieri attualmente protagonisti di Dragon Ball Super.
I Guerrieri più forti di Dragon Ball Super
L’artista Young Jijii ha commentato la fanart con un breve commento: “i Super Guerrieri si riuniscono!”. Semplice ma decisamente d’impatto.
Nella fanart possiamo ammirare i guerrieri più forti dell’universo al massimo del loro potenziale attuale: vediamo infatti Gohan e Piccolo con le loro nuove forme ottenute in Dragon Ball Super: Super Hero, rispettivamente Beast Gohan e Orange Piccolo. Immancabili anche Goku e Vegeta, qui rappresentati con le loro forme in Ultra Istinto e Ultra Ego, attualmente le più forti e che vanno a sfruttare le particolarità degli stili di ciascuno in combattimento.
Dietro di loro Broly, che si sta attualmente allenando con i due Saiyan sul pianeta di Beerus per controllare la sua immensa furia e trasformarla in potenziale.
Certo, all’appello manca proprio colui che al momento dovrebbe essere il più vicino al titolo di guerriero più forte dell’universo, tuttavia siamo sicuri che nell’imminente futuro di Dragon Ball Super avremo più di un’occasione per ammirarlo in tutto il suo rinnovato potenziale, frutto di un intenso allenamento in una Stanza dello Spirito e del Tempo.
Leggi anche: Dragon Ball e l’eterna rivalità fra Goku e Vegeta, il vero motivo per cui il principe dei Saiyan non riuscirà mai a batterlo
Fonte: Twitter