Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: la forma più potente di Gohan dai tempi di DBZ immortalata per la prima volta in una figure

Dragon Ball Super: Super Hero nelle ultime due settimane è stato coinvolto nel rilascio di numerosi gadget e oggetti a tema. Di recente sono usciti l’anime comics del film e il Blu-Ray, corredato di moltissime sorprese in edizione limitata. Tra carte, figure e art book, per gli occhi dei fan è una vera e propria festa.

Inoltre, nella giornata di oggi abbiamo potuto dare un’occhiata in anteprima alla prima figure in assoluto che raffigura Gohan nella sua nuova forma ottenuta nel film: Gohan Beast. Nella figure, prodotta da Banpresto e disponibile da maggio, il Saiyan si presenta come lo abbiamo visto subito dopo la sua trasformazione.

L’espressione rabbiosa (che, per la verità, non è andata a genio a molti fan com’è osservabile nei commenti su Twitter), i capelli argentei che ricordano lo stile del suo Super Saiyan 2 che abbiamo visto durante Dragon Ball Z e il fisico muscoloso: questo è Gohan Beast. Vedremo presto anche una figure in cui usa il Makankosappo?

dragon ball super super hero gohan beast

Il potere di Gohan nel film

Come sappiamo, il primogenito di Goku dopo gli eventi di Dragon Ball Z ha deciso di dedicarsi allo studio e di seguire una strada diversa da quella del padre. Per questa ragione, ha abbandonato l’allenamento nonostante il suo grandissimo potenziale, che lo rende uno dei personaggi più potenti in assoluto dell’intera serie.

dragon ball super super hero goh 8

Con Super Hero, abbiamo scoperto non solo che il mezzo Saiyan non è affatto cambiato ed è più potente che mai, ma anche che non ha mai smesso completamente di allenarsi. Contando che l’enorme potere della sua trasformazione è stato ottenuto senza dedicare tutto sé stesso all’allenamento (e riuscendo nonostante ciò a essere così forte da fermare un pugno di Cell Max con solo la propria aura), non si può fare a meno di immaginare come sarebbe il potere di Gohan se egli si fosse dedicato all’allenamento tanto quanto Goku durante questi anni.

Rimaniamo in attesa del prossimo arco narrativo di DBS, in cui ci è stata promessa anche la massiccia presenza del mezzo saiyan e di Piccolo oltre a quella di Goten e Trunks. Non vediamo l’ora di vedere in cosa saranno coinvolti i protagonisti dell’ultimo film di Toei Animation.

FjyAd vUoAA4Jei

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 88, PRIMA PAGINA DEL CAPITOLO: NON È ANCORA FINITA PER GOKU E VEGETA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi