Dr Commodore
LIVE

One Piece, animatore anticipa l’episodio 1044: “strabiliante, ogni fan di anime e manga deve vederlo”

Mentre il manga di One Piece prosegue imperterrito nel lasciarci sempre più con la bocca aperta man mano che ogni capitolo si presenta, anche l’anime del noto franchise creato da Eiichiro Oda continua a mostrare ciò che sta avvenendo durante la storia di Wano. Certo, c’è da dire che la “lentezza” con cui Toei presenta le varie vicende sta irritando abbastanza i fan, ma perlomeno nelle prossime giornate potremmo aspettarci qualcosa di davvero cruciale per i Mugiwara all’interno dei nuovi episodi.

Questa domenica specialmente verrà rilasciata la puntata numero 1044 di One Piece: dopo che l’anime ci ha presentato in via del tutto esclusiva alcuni flashback relativi a Brook, adesso la storia ritornerà a seguire le tracce segnate dal manga, in quella che sicuramente sarà una scena decisamente importante per diversi personaggi.

La preview mostrata recentemente illustra come Nico Robin avrà ulteriore rilievo nel nuovo episodio, con la battaglia contro Black Maria che continua a tenerla occupata durante l’attacco a Onigashima. Dall’anteprima viene svelato il titolo: “Clutch! L’incarnazione del diavolo, Robin!”, lasciando così intendere ai lettori del manga come finalmente potranno vedere animata una delle scene più significative di Wano.

one piece

Cosa ci promette in futuro l’anime di Toei

In queste ultime ore che anticipano la puntata è giunta anche una dichiarazione da parte di uno degli animatori che ha lavorato all’episodio in arrivo, Dorian Coulon, il quale lavora negli studi di Toei. Su Twitter, egli esorta tutti i fan di anime universalmente esistenti, includendo così anche quelli che non seguono l’anime o il manga di One Piece, a vedere la puntata numero 1044.

FjGGPXTVUAAjzuQ

“Non perdetevi l’episodio che verrà trasmesso questa domenica! Se non seguite gli anime e guardate solo produzioni eccellenti, andate a guardarlo quando uscirà. Fan degli anime, lettori di manga… Questo episodio è straordinario!”

cosplay nico robin one piece

Insomma, sembra che similmente a diversi episodi precedenti, Toei Animation sia pronta a sfoderare tutto il talento dei suoi animatori per dare vita ad un episodio a dir poco sbalorditivo: a causa di ciò, non ci resterà altro che attendere queste poche ore che ci separano da esso, mantenendo decisamente alte le nostre aspettative.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED: UNO DEGLI ASPETTI PIÙ CURATI E CHE PORTA I FAN A VEDERE IL FILM PIÙ DI UNA VOLTA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi