Gli eventi di Water Seven e Ennies Lobby sono senza dubbio alcuni di quelli più memorabili e che rimarranno fissi nel cuore dei fan di One Piece: mostrando quello che si presenta come un momento importante per Luffy e la sua ciurma, dove dimostrano per la prima volta al Governo Mondiale il loro potenziale, lo scontro che è avvenuto tra i Mugiwara e il Cipher Pol rimane scolpito nella mente di tutti noi.
Anche per questa ragione, per gli appassionati è strabiliante rivedere adesso una replica di quegli eventi che hanno portato Rob Lucci e Luffy a una delle battaglia più sanguinose ed epiche mai viste nella serie. Il capitolo 1068 ha riportato i due personaggi a incontrarsi dopo tanto tempo, e nonostante non sia totalmente sicuro un loro scontro fisico vero e proprio, il modo in cui questo arco è andato a costruirsi sembra rendere inevitabile un qualche genere di confronto.
Prima di scoprire però quale sarà il futuro che Eiichiro Oda riserverà al futuro Re dei Pirati e al sicario del Governo Mondiale, i fan hanno comunque deciso di lasciarsi prendere totalmente dall’hype, ideando così diversi possibili scenari che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane.
Il video di un fan di One Piece che riporta i riflettori sulla lotta tra Lucci e Luffy
Sul web si può trovare ogni genere di talento, e specialmente per quanto riguarda i media nipponici o dell’intrattenimento in generale, ci sono alcuni utenti che decidono di sfruttare le loro incredibili capacità per dar vita a delle scene vere e proprie con protagonisti i loro beniamini delle opere che più amano.
Nel caso di One Piece, un fan ha voluto illustrare lo scontro tra Luffy e Rob Lucci, ritrasformato però in chiave “moderna”, che rappresenta lo scenario attualmente in corso in One Piece: con Luffy vestito nello stesso modo in cui appare ad Egghead, indossando la speciale tuta datagli da Vegapunk, in un fantastico video fanmade possiamo vederlo scontrarsi con Lucci, il quale si trova già trasformato nella sua forma ibrida.
Gli attacchi di entrambe i personaggi sono devastanti, ma dobbiamo ricordare come Luffy adesso abbia sbloccato un’abilità che gli consente letteralmente di riformare la realtà: mentre esso potrebbe risultare troppo drastico decidere di utilizzarla in uno scontro di questo genere, il video mostra comunque i possibili risvolti di un combattimento, con Luffy che arriverebbe a devastare l’agente del Governo Mondiale.
Potrebbe interessarti:
ONE PIECE 1068: UN NUOVO MISTERO SUL GOVERNO MONDIALE METTE IN DUBBIO LE INTENZIONI DI UN ALLEATO [SPOILER]