Marvel ha mostrato il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma Crunchyroll non è stata da meno, e ha mostrato alcune delle sue “perle”: alcune nuove serie che arriveranno in simulcast sulla piattaforma nel corso del 2023!
Anche allo scorso Anime NYC la piattaforma aveva annunciato dei nuovi simuclast, tra cui ricordiamo Hell’s Paradise e The Ancient Magus’s Bride (stagione 2). Quali sono i nuovi simulcast annunciati? Scopriamolo assieme!
Bofuri (seconda stagione), da gennaio
La seconda stagione di Bofuri. La prima stagione fu portata in simulcast da Yamato Animation nell’inverno 2020.
Chillin’ in My 30s after Getting Fired from the Demon King’s Army, da gennaio
Adattamento dell’omonima light novel di Rokujuyon Okazawa. La storia parla di un guerriero incapace di usare la magia che diventa l’avventuriero di un villaggio umano.
The Fire Hunter, da gennaio
Serie originale scritta da Mamoru Oshii. La storia è ambientata in un mondo dove una barriera magica tiene lontana dei mostri chiamati Flame Demons. Gli unici in grado di proteggere le persone sono i Fire Hunter. Uno di loro, Koshi, salva una ragazza di nome Toko in un bosco, ma l’incontro si rivelerà tutt’altro che casuale…
Sourcerous Stabber Orphan – Chaos in Urbanrama -, da gennaio
Terza stagione di Sourcerous Stabber Orphan.
A Galaxy Next Door, da aprile
Adattamento dell’omonimo manga di Gido Amakure. La serie parla di Ichirou Kuga, un ragazzo che mantiene i fratelli minori facendo il mangaka. Negli ultimi tempi il lavoro e le scadenze sono diventate più dure, ma un giorno la bellissima e competente Shiori Goshiki diventa la sua assistente, facendo prendere a tutto una svolta positiva. La storia prende poi una piega soprannaturale, e la ragazza dichiara che i due stanno per sposarsi!
My home Hero, da aprile
Adattamento dell’omonimo manga di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki. La serie segue un uomo di mezza età che inizia a farsi giustizia da solo per proteggere la figlia.
The Reason Why Raeliana Ended Up At the Duke’s Mansion, da aprile
Adattamento dell’omonimo romanzo di Milcha. Dopo una misteriosa morte, Park Eunha/Rinko Hanasaki si reincarna in un personaggio secondario del mondo del suo romanzo preferito. Nel romanzo il personaggio viene avvelenato dall’amato, per questo decide di stringere un patto con il protagonista Noah Wynknight. La ragazza finisce però per innamorarsi di un altro uomo.
My Clueless First Friend, dal 2023
Adattamento dell’omonimo manga di Taku Kawamura. La storia parla di Akane Nishimura, una ragazzina che viene presa in giro dai suoi compagni di classe. La situazione cambia quando nella sua classe arriva un nuovo studente, Taiyo Takada.
Saint Seiya (terza stagione), prossimamente
La terza stagione di Saint Seiya, in uscita prossimamente.