Le ultime settimane sono state un periodo ricchissimo di novità per Dragon Ball Super e sembra proprio che questo sia solo l’inizio e che dicembre sarà un mese carico di entusiasmanti notizie per l’opera di Toyotarou e Akira Toriyama.
Pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente il ritorno del manga, che riprenderà la serializzazione su rivista e su MangaPlus in data 20 dicembre. Oggi, completamente a sorpresa, arriva un’illustrazione promozionale dedicata al nuovo arco narrativo: l’illustrazione mostra Goten e Trunks al centro e, alle loro spalle, Goku e Vegeta, quasi a voler sottolineare che i due giovani Saiyan si mostreranno finalmente per ciò che sono realmente, ossia i degni eredi dei genitori.
Ad accompagnare l’illustrazione promozionale troviamo anche la prima sinossi ufficiale del nuovo arco narrativo che ci introduce brevemente alle vicende che vedremo presto nel manga.
La sinossi ufficiale, appena rilasciata, descrive brevemente il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super e recita quanto segue:
“Il tanto atteso nuovo arco narrativo… Finalmente ha inizio! I prossimi eroi sarete voi due! I protagonisti adesso sono Trunks e Goten?! Un prequel che si connette al film Dragon Ball Super: Super Hero! Mente Goku e Vegeta si allenano sul pianeta di Beerus, nascono due nuovi eroi sulla Terra! La loro identità segreta è quella dei loro figli, Trunks e Goten?!”
Le informazioni su questo arco narrativo sono al momento ben poche e la sinossi non ci permette di fare chiarezza più di tanto. Di certo sappiamo che sarà un arco che si legherà direttamente al film Super Hero, che Piccolo e Gohan avranno un ruolo importante e che le nuove trasformazioni ottenute dai due nella pellicola potrebbero essere rese canoniche anche nel manga.
Dalla sinossi, inoltre, sembra che potremo vedere Goten e Trunks vestire i panni di due supereroi proprio come Gohan fece durante la Saga di Majin Bu.
Come abbiamo già detto il manga riprenderà il 20 dicembre e il nuovo capitolo sarà disponibile in inglese proprio quel giorno sull’App e sul sito ufficiale di MangaPlus.
Leggi anche: Dragon Ball Super, il prossimo arco narrativo rischia di vanificare Super Hero?
Fonte: Twitter