Con circa una settimana di “tribolazione” alle spalle, One Piece torna a mostrarsi con il capitolo 1068 nei prossimi giorni. Per fortuna, la pausa di Eiichiro Oda ha trovato una coincidenza piuttosto adatta con gli ultimi eventi mostrati nel manga, consentendo così di analizzarli in modo approfondito.
Il prossimo capitolo però risulterà sicuramente utile per dare maggiori informazioni su altri aspetti che la storia ha solo accennato, senza andare mai a lanciarsi in spiegazioni più o meno esaustive. Adesso che ci troviamo nella Saga Finale, Oda non si risparmierà nel vuotare il sacco su un bel po’ di elementi rimasti nel mistero.
La lista delle cose da svelare è piuttosto lunga, ma visto l’andazzo degli ultimi capitoli sembra che i primi “candidati” saranno il Regno Antico, i Rivoluzionari, Vegapunk e Bartholomew Kuma. Inoltre, dal primo indizio rilasciato, proprio quest’ultimo sembra sarà un personaggio rilevante che apparirà nel capitolo 1068.
One Piece rivelerà un altro tragico passato
Se il collegamento tra Bartholomew Kuma e il primo indizio rilasciato dai leaker verrà confermato, questo capitolo si presenterà già come qualcosa di davvero importante per la storia di One Piece. In aggiunta, in queste ultime ore sono arrivati anche altri indizi, che vanno a mostrare come il capitolo potrebbe essere ancora una volta carico di lore e di avvenimenti importanti.
Andiamo dunque a visionare i nuovi indizi rilasciati.
Ecco un altro indizio, il secondo da parte del leaker “ufficiale” pubblicato nel corso della giornata:
Sembra anch’esso una chiara indicazione del potere di Bartholomew, il quale è in grado di far “teletrasportare” le persone utilizzando il suo tocco.
Un altro tweet un po’ più criptico rispetto alle GIF pubblicate dal leaker mostra invece la emoji di una stretta di mano e la parola “di nuovo”: potrebbe trattarsi dunque della creazione di un’alleanza già vista da tempo, o più probabilmente di un incontro dopo tanto tempo tra alcuni individui. Lucci si troverà con l’incontrare nuovamente Luffy, Robin e il resto dei Mugiwara?
In seguito, è stato pubblicato un ulteriore tweet contenente delle emoji: esso mostra quella di un leopardo, un pugnale e una donna dai capelli mori. Si può da subito dedurre come esso si riferisca a Lucci e a Robin, ed è possibile che vada ad implicare un nuovo assalto del membro del CP0 nei confronti della giovane archeologa.