Con la recente uscita di Warzone 2 e il parallelo aggiornamento riguardante la Stagione 1 del nuovo Call of Duty, diversi streamer tra i più seguiti hanno deciso di riprendere in mano le armi e dare una chance al rinnovato Battle Royale firmato Activision.
In particolare a provarlo sono stati Tyler ‘Ninja’ Blevins e Dennis ‘Cloakzy’ Lepore, due streamer Youtube/Twitch americani e giocatori professionisti di Fortnite. Per Warzone 2 c’è tanta curiosità attorno a ciò che non è stato ancora scoperto nella mappa di Al Mazrah.
Uno dei più grandi cambi di meccanica tra la versione originale e Warzone 2 è la modifica dell’acqua, passata da semplice sentenza per morte ambientale, a pezzo di mappa in cui potersi nascondere, prendere alle spalle i nemici, scappare da un inseguimento con la possibilità di nuotarci dentro, ma anche organizzarsi per fare delle battaglie sottomarine come già ideato da alcuni gruppi di giocatori.
Segreti nella mappa di Warzone 2
I due streamer durante le loro prime partite e quindi durante le loro prime esplorazioni e test di gioco e delle armi, per pura curiosità hanno deciso di fare un salto in una pozza d’acqua, in cerca di qualcosa di particolare e per provare la nuova meccanica di nuoto.
Ciò che han trovato nel fondale invece è qualcosa di molto più interessante, ovvero un Loot nascosto contente un’armatura e un attacco aereo. Probabilmente il contenuto è variabile e potrebbe contenere altro come soldi, equipaggiamento o dei potenti attacchi per uccisioni di massa, tuttavia è la particolare finalità che è stata data all’acqua ad essere la protagonista in questa situazione.
Questo potrebbe essere ciò che i giocatori si aspettavano dalle nuove funzionalità presenti su Warzone 2, che si presenta come una piacevole sorpresa nel giorno del lancio del gioco. L’aver scoperto questo segreto può spronare i giocatori ad analizzare attentamente tutti i punti della mappa di Al Mazrah.