Marvel Snap è la novità del momento per quanto riguarda il mondo dei giochi mobile, il cui stile di gioco rapido e dinamico, e la sua possibilità di collezionare i nostri eroi preferiti in un decennio dove i titoli Marvel hanno raggiunto un pubblico con numeri da capogiro, lo hanno reso subito una delle top applicazioni dei nostri Store.
Nel momento migliore della vita del gioco, il creatore Ben Brode in un’intervista ha parlato di diversi aspetti del gioco, rivelando anche alcuni feedback dei giocatori riguardanti quelli meno apprezzati o frustranti e sui quali il team andrà a lavorare e si occuperà di migliorare, e condividendo al pubblico 3 dei suoi Deck di gioco preferiti.
Tuttavia nell’intervista è stato domandato anche qualcosa riguardo il futuro di Marvel Snap, e l’opinione del team di sviluppo riguardo a possibili contenuti PvE, al quale Brode ha risposto di reputarlo più orientato al multigiocatore.
Il gioco è molto diverso dagli altri giochi di carte, giusto? E quindi gran parte del divertimento del gioco sta nei giochi mentali e nel cercare d’immaginare cosa potrebbe fare il tuo avversario.
Nessuna attesa per il single-player di Marvel Snap
Brode ha dichiarato di non aver pensato abbastanza alla possibilità di una modalità a giocatore singolo assieme al suo team per poter definire come potrebbe essere e se sarebbe divertente per il pubblico in base a come è strutturato il gioco in questo momento.
Per loro Marvel Snap ruota attorno al multigiocatore, e l’idea è quella di offrire la miglior esperienza possibile di questo tipo, ma mai dire mai. Tra i prossimi aggiornamenti ci dovrebbe essere la possibilità di fare incontri liberi con avversari umani, che potrebbe essere un modo per sondare il terreno verso questo tipo di contenuti.
Tuttavia c’è comunque da aspettarsi grandi cose dal team di sviluppo, in quanto il loro intento è di creare qualcosa di unico e in questo momento sembrano essere sulla giusta via. L’affermare di avere idee molto interessanti riguardo possibili nuove modalità multigiocatore non fa altro che alimentare ancora di più l’appetibilità di Marvel Snap.