Sylvester Stallone è uno degli attori più amati di sempre e simbolo di diverse generazioni, grazie a personaggi immortali come Rocky e Rambo appunto, ancora oggi più vivi che mai. La saga di Rocky ad esempio sta continuando spiritualmente con Creed, attualmente arrivato al terzo capitolo in uscita nel 2023.
Oggi abbiamo anche la conferma ufficiale da parte di Stallone stesso che ci saranno in un prossimo futuro le serie televisive dedicate a Rambo e Rocky, due personaggi importanti non solo per l’attore ma anche per il cinema in generale.
Successivamente ad alcune ipotesi e rumour il noto attore ha deciso di portare alla luce alcune notizie riguardo i suoi personaggi più iconici e a quanto pare ci sarà da divertirsi.
The Hollywood Reporter durante una nuova intervista tra le tante domande ha chiesto a Sly di confermare i rumour per quanto riguarda queste nuove serie Tv, e la dichiarazione è stata la seguente: “Onestamente credo che accadrà prima o poi.
Sinceramente io ero in procinto di produrre e creare un documentario con Ken Burns per raccontare l’esperienza in Vietnam del personaggio e sarebbe stato molto interessante approfondire il giovane Rambo.
Io lo avrei mostrato al pubblico come un capitano di una squadra di football, una persona molto estroversa, fino ad arrivare ovviamente a tutti i motivi che lo hanno spinto a diventare così come lo conosciamo. Questa era una mia idea ma penso che giostreremo il tutto con Rambo che passerà il testimone a qualcuno”. Quindi l’idea sarebbe simile a quanto fatto con Rocky.
Sylvester Stallone conferma le serie TV su Rocky e Rambo
Come accennato l’intervista è virata poi anche sul personaggio di Rocky, discutendo appunto di una prossima serie Tv in lavoro presso Amazon: “Sarebbe bello farla, ma qualcosa dentro di me mi comunica che forse non è la strada giusta. Avete presente quando si prova a replicare una storia e un personaggio cult come Tarzan o Kong? Beh, spesso in quel caso la strada è l’insuccesso, e io non voglio questo”.
Forse per il progetto di Rambo Stallone sembra più interessato ma allo stesso tempo nutre poca fiducia per l’eventuale serie Amazon dedicata a Rocky. Forse il vero testimone Sly lo ha lasciato a Creed e al momento non vuole inserire nessun’altra storia riguardante il franchise?