Mashle: Magic and Muscles si è già inoltrato nella sequela di teaser e trailer che introducono il suo adattamento anime, previsto per il 2023. Tutto il manga sarà adattato in versione animata, dunque avremo modo di vedere sul piccolo schermo tutti i 12 volumi che lo compongono al momento. Come ha dichiarato Hajime Komoto, il manga è entrato adesso nella sua fase finale.
La pubblicazione del manga è iniziata solo due anni fa, nel 2020. L’opera di Komoto conta al momento 113 capitoli, di cui 109 sono quelli racchiusi nei 12 volumi sopracitati. In Italia, è pubblicato da Starcomics. Nella giornata di oggi, è stato pubblicato un nuovo trailer dell’anime, che introduce anche i doppiatori che faranno parte del cast dell’anime.
La sua composizione è la seguente:
- Chiaki Kobayashi come Mash Burneddead.
- Reiji Kawashima come Finn Ames.
- Kaito Ishikawa come Lancia Corona.
- Takuya Eguchi come punto Barrett.
- Regina Ueda come Lemon Irvine.
Di cosa parla Mashle: Magic and Muscles
Della produzione dell’anime si occuperanno invece:
- Tomoya Tanaka (HUNTER x HUNTER (2011), Engage Kiss, Visual Prison), regia per A-1 Pictures.
- Yousuke Kuroda (Boku no Hero Academia, Highschool of the Dead, Btooom!) scrittura e supervisione.
- Hisashi Tojima (Enen no Shouboutai, Film sulla flotta delle scuole superiori, Film su Bem: Diventa umano) design dei personaggi e direzione dell’animazione.
- Masaru Yokoyama (Shigatsu wa Kimi no Uso, Horimiya, Plastic Memories) colonna sonora.
La trama di Mashle: Magic and Muscles è la seguente:
In un mondo in cui esiste la magia e tutti possono usarla, è la bravura in questo campo che determina lo status sociale degli individui. Mashle, che vive nel cuore profondo di una foresta, questo non lo sa. Egli è un super atleta, grazie al suo allenamento costante e quotidiano, e non può usare la magia. Quando viene scoperto all’interno della foresta, viene comunque iscritto a una scuola per maghi e dovrà riuscire a tenere nascosta questa grande mancanza. Per riuscire a tornare a vivere in pace e tranquillità nella sua amata foresta, dovrà innanzitutto dimostrare di poter diventare un Veggente Divino. Fortunatamente, dove non arriva la magia arrivano i suoi muscoli.
Leggi anche: MASHLE, L’ANIME ADATTERÀ TUTTO IL MANGA
Fonte: 1