Logan Paul è una delle personalità del web più famose, per i suoi video spesso sopra le righe, che lo hanno portato su YouTube a raggiungere la ragguardevole cifra di 23.6 milioni di iscritti. Lo youtuber è diventato famoso anche per la sua passione per la boxe e in generale per le arti marziali.
Per esempio, nel 2018 fecero molta notizia i due match tra i fratelli Paul (John e Jake) e i fratelli Olatunji (KSI e Denji). Senza contare le polemiche scaturite l’anno scorso per aver indossato un Charizard 1st Edition BGS 10 come collana prima del suo debutto a Wrestlemania.
Dopo questi e altri match di boxe, Logan Paul ha messo da parte temporaneamente i guantoni e ha firmato un contratto con la WWE lo scorso luglio 2022; il suo ritorno è comunque atteso per l’inizio del 2023. E proprio a tal proposito, in una recente intervista Logan Paul ha sfidato Andrew Tate a un match UFC. Il controverso influencer non ha mancato di rispondere al guanto di sfida lanciato da Paul.
Logan Paul vs Andrew Tate: un match possibile?
Andrew Tate è una delle personalità del web che ha fatto più discutere negli ultimi mesi, con le sue controverse dichiarazioni che lo hanno portato a essere bannato da diverse piattaforme social, come Instagram, TikTok e YouTube. Molti content creator lo hanno criticato spesso per i suoi comportamenti e tra questi c’è proprio Logan Paul.
Proprio per questo motivo, per diverse settimane in molti su internet hanno espresso anche con goliardia il desiderio di vedere i due sfidarsi sul ring (non dimentichiamoci che Andrew Tate è stato in passato un kickboxer). La cosa è stata rimbalzata e ventilata tra le due personalità del web, finché in un’intervista al TimboSugarShow Logan Paul ha lanciato apertamente la sfida a Andrew Tate
Dopo diversi minuti si è toccato l’argomento Andrew Tate, e Logan Paul ha espresso molto chiaramente cosa ne pensa dell’ex-kickboxer, sfidandolo sul ring:
A me Tate non è mai piaciuto. Io lo trovo spassoso, nello stesso modo in cui trovi un clown spassoso. […] Ho una soluzione. Perché non facciamo qualcosa che entrambi non abbiamo mai fatto? Nessun precedente. 0 e 0. Fateci scendere nel f****** ottagono, bro. Una lotta MMA, io contro Tate nell’UFC.
Il guanto di sfida è arrivato ovviamente ad Andrew Tate. Il controverso influencer ha invitato Paul a “volare in Romania” e a bussargli alla sua porta “in qualsiasi giorno della settimana”:
Nulla è più importante per Logan Paul di essere apprezzato e di essere al centro dell’attenzione. Lui ha paura e scappa via da ogni vera sfida e continua a lottare nella WWE […] Logan continua a usare il mio nome per i titoli di giornale per cercare e provare a mantenere rilevante il suo nome; d’altro canto, egli sa che le mie abilità e la mia esperienza su ogni tipo di ring sono impareggiabili per lui.
Vedremo se questi match si farà o è solo un altro tassello del dibattito tra Logan Paul e Andrew Tate che ormai va avanti da diversi mesi.
LEGGI ANCHE: I Tenacious D tornano in Italia: annunciata una data a Milano nel 2023
Fonti: Dexerto, Daily Mail