A novembre inizieranno ad arrivare su Amazon Prime Video tanti nuovi titoli annunciati da Dynit a Lucca Comics & Games 2022, tra cui il ritorno di grandi classici e il doppiaggio di una serie molto attesa. Già il mese scorso sono arrivati diversi titoli Dynit, tra cui il primo film di Sword Art Online Progressive e il doppiaggio dei primi 6 episodi di Made in Abyss: La città dorata del sole ardente.
Questo mese mancheranno titoli originali Amazon o titoli di altri editori (anche se Yamato Video continuerà a pubblicare le sue serie nel canale tematico Amazon Prime Video). Andiamo quindi a vedere assieme le novità anime di questo mese:
Heidi – La ragazzina delle alpi, dal 1° novembre
La storica serie del 1974 tratta dall’omonimo romanzo svizzero di Johanna Spyri e diretta da Isao Takehata, torna in questa versione rimasterizzata con il doppiaggio giapponese e italiano originali.
Ambientata nel penultimo decennio del ventesimo secolo, la serie segue Heidi, una giovane bambina rimasta orfana che inizia a vivere con il nonno sulle alpi svizzere.
Captain Harlock, dal 1° novembre
La prima storica serie anime tratta dall’omonimo manga di Leiji Matsumoto. Harlock è un capitano pirata conosciuto su tutta la Terra, ma nonostante questo quasi nessuno dà ascolto alle sue parole riguardo l’imminente crisi che sta per colpire il mondo. Gli unici a credergli sono i membri della sua ciurma, con la quale viaggia per la galassia sulla nave Arcadia.
L’attacco dei Giganti: The Final Season – Parte 2, dal 7 novembre
Arriva finalmente il doppiaggio della seconda parte della stagione finale de L’attacco dei Giganti. In questa penultima parte della stagione finale della serie, Eren inizia a mettere in atto un piano che lo mette anche contro i suoi stessi alleati.
Serie in scadenza a novembre
The Promised Neverland (entrambe le stagioni): la serie anime tratta dall’omonimo manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Non si sa ancora la data in cui non sarà disponibile.
Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione: prima serie anime tratta dalle opere di Kazuya Minekura, trasmessa in Italia nel 2003. Scadrà dal catalogo il 9 novembre.
Fonte: Amazon Prime Video.