One Piece si è fatto attendere per un’intera settimana. Intanto, durante il weekend, alcuni fortunati visitatori del Lucca Comics 2022 hanno potuto assistere all’anteprima italiana del film One Piece: Red, atteso in tutti i cinema italiani a dicembre.
Dopo questi sette giorni di pausa del manga, Eiichiro Oda è nuovamente pronto a portare ulteriore scompiglio nel mondo della nostra Ciurma preferita. Nello scorso capitolo, il 1064, abbiamo assistito all’inizio della concitata lotta tra Barbanera e Law, oltre che ad alcuni dialoghi in cui sono comparsi dei personaggi piuttosto interessanti.
Dal monologo di Akainu, che abbiamo scoperto essere consapevole della lotta in corso tra i due pirati, fino ad arrivare alla conversazione tra Shaka (Vegapunk 01) e Dragon: il capitolo 1064 non si è risparmiato di una virgola, e secondo gli indizi rilasciati finora il capitolo 1065 non sarà da meno.
Cosa c’è da confermare sul nuovo capitolo di One Piece
Come di consueto, a seguire gli indizi di One Piece ci sono sempre i primi spoiler del capitolo. Anche stavolta, i leaker hanno iniziato piuttosto presto a rilasciare le possibili informazioni sul nuovo capitolo. Proprio per questo largo anticipo, è bene precisare fin da subito che le informazioni di questo articolo sono da prendere in modo piuttosto cauto, poiché ancora tutte da confermare.
Dopo gli innumerevoli indizi, comunque, è decisamente più semplice riuscire a immaginare cosa potremo realmente vedere nel capitolo e cosa invece consiste in uno spoiler decisamente più dubbio da realizzare. Se non lo avete ancora fatto, dunque, recuperate i nostri articoli sui sugli indizi del capitolo. Qui trovate i primi indizi, in questa pagina invece i nuovi indizi usciti poche ore fa.
Senza indugiare oltre, partiamo dunque con l’elenco degli spoiler inerenti al nuovo capitolo:
- Ci sarà un flashback nel capitolo
- La lotta tra Law e Barbanera continua anche in questo capitolo
- È presente un clone di Vegapunk che ancora non abbiamo incontrato: si tratta di Vegapunk 04, meglio conosciuto come Pitagoras
- Nel capitolo sono menzionati i Cento anni del grande vuoto
- Appare Aokiji
- Vediamo il Seraphim di Jinbe
- Avremo la continuazione della conversazione tra Dragon e VegaPunk 01 (Shaka)
- Sanji combatte con il Seraphim di Jinbe
- Sanji subirà degli eventi che preoccuperanno molti fan, ma alla fine riuscirà a salvarsi