Megan Fox a quanto pare questa volta si spinge oltre e dichiara in maniera curiosa il suo amore verso Machine Gun Kelly. Successivamente alla pubblicazione di una foto del noto rapper e cantante sul suo profilo Instagram, dove quest’ultimo sfoggiava uno dei suoi look singolari, l’attrice e modella Megan Fox ha pubblicato un commento abbastanza bizzarro sotto al post in questione, dimostrando il suo vero amore al suo compagno.
Lo stile dell’artista è stato sfoggiato durante il Time 100 Next Gala e da come accennato dal titolo il look è stato apprezzato follemente da Megan (che si è presentata al party vestita da Jessica Rabbit), che ha commentato la foto del compagno sul noto social: “Non ho mai visto una persona con la struttura ossea come la tua camminare su questa terra. Tremendamente bello, squisito. Uccidimi o mettimi incinta, queste sono le uniche due opzioni che ti offro”.
Megan Fox commenta un nuovo look di Machine Gun Kelly: “Ucc****i oppure mettimi incinta”
Il commento è abbastanza assurdo e conferma nuovamente Machine Gun Kelly e Megan Fox una delle coppie più discusse attualmente, per via dei loro comportamenti e dei loro modi di fare. Di certo nel periodo di Halloween non poteva restare senza leggere o “ammirare” un evento di questo genere. Il post potete visionarlo sul profilo Instagram dell’artista, che descrive così il post: “I came for the Targaryen BDSM party”, ovvero “Sono venuto per la festa BDSM dei Targaryen”. Provocatorio fin da subito anche il post del cantante e di certo non poteva mancare quello della compagna Megan Fox.
Megan Fox è stata presentata al mondo grazie alla saga cinematografica di Transofermes di Bay, che con i suoi alti e bassi ha comunque raggiunto un ottimo successo in tutto il mondo, nonostante le profonde critiche. La saga ha anche lanciato nel mondo del cinema Shia LaBeouf, che a oggi si è confermato come un talento apprezzato da molti appassionati, anch’esso vittima di alcuni eventi discussi da tutto il mondo riguardanti la sua vita privata.
Queste vicende lo hanno scosso molto e successivamente alle riprese riguardanti il ruolo di Padre Pio, LaBeouf si è anche convertito al Cristianesimo segnando una svolta importante per la sua vita e carriera nel mondo del cinema.