Terzo giorno di Lucca e nuova conferenza dell’editore Star Comics, stavolta con annunci incentrati su manga e fumetti che hanno a che fare con l’amore. Ieri l’editore ha annunciato diversi volumi unici (tra cui anche l’apprezzatissimo Goodbye, Eri) e la serie Ranking of Kings (che ha ispirato l’omonimo anime disponibile su Crunchyroll anche in versione doppiata).
Finora Star Comics ha annunciato 9 titoli, quando se ne aggiungeranno oggi? Scopriamo i nuovi titoli annunciati oggi:
Promised Cinderella di Oreco Tachibana
Serie conclusa (16 volumi, dall’estate 2023)
Hayame è una donna sposata che conduceva una tranquilla vita da casalinga, ma il burrascoso divorzio con il marito la lascia senza un luogo in cui vivere. In suo soccorso arriva però Issei, un ricco e arrogante liceale che le farà una proposta che rivolterà al sua vita.
King’s Beast di Rei Toma
Serie in corso (10 volumi, dall’estate 2023)
Una nuova serie ambientata nel’universo di Dawn of Arcana, dove gli umani comandano e sfruttano gli ajin (i semi umani). I maschi vengono forzati a diventare soldati, mentre le femmine vengono usate come prostitute. Kogetsu non si vuole arrendere al destino, e inizia a fingersi uomo. Con questo travestimento inizia a lavorare come guarda del corpo del re…
Lullaby of the Dawn di Ichika Yuno
Serie in corso (3 volumi, dall’inverno 2023)
In un’isola vivono soltanto alcune persone scelte per proteggere la gente comune dalle creature che emergono dal mare. Tra loro c’è Elva, un ragazzo che ha un corpo maledetto che non gli permette di crescere. Un altro ragazzo, Alto, ha invece l’obiettivo di spezzare la maledizione e liberarlo, e sembra che dopo 8 anni di convivenza le condizioni di Elva stiano migliorando.
Here U Are di D. Jun
Serie conclusa (4 volumi, dalla primavera 2023).
Yu Yang è un ragazzo che ha il compito di accogliere i nuovi studenti che si trasferiscono nella sua scuola. Questo lo porterà ad aiutare l’imponente Li Huan. Un ragazzo che fa di tutto per farsi detestare dagli altri. Dopo un po’ Yu inizia a capire che Li non è così male…
In Cina è uscito solo un volume cartaceo, così l’editore creerà un’edizione cartacea di tutta la serie in collaborazione con l’0editore cinese e l’autore.
Fonte: Canale Twitch di AnimeClick.