Diverse settimane fa abbiamo parlato dell’incidente avvenuto durante il TwitchCon 2022, e che ha coinvolto non solo Adriana Chechik, popolare streamer ed ex attrice di film hard, ma anche numerosi altri partecipanti all’evento riguardante le star della piattaforma viola di Amazon.
Per chi si fosse perso qualche informazione cruciale, la vicenda accaduta riguarda l’infortunio di diversi streamer che si trovavano al TwitchCon, dopo che si sono lanciati all’interno di una piscina piena di spugne saltando da delle piattaforme. Purtroppo, questa particolare piscina era in realtà molto meno profonda di quanto uno potesse aspettarsi, e in molti si osno trovati a farsi male non solo alle gambe, ma anche alla schiena e agli arti superiori per via dell’impatto con il pavimento.
Adriana Chechik, però, ha avuto uno degli incidenti più gravi al TwitchCon: il suo tuffo a gambe aperte l’ha portata ad atterrare con il coccige, arrivando a rompersi una parte della schiena e a dover subire varie operazioni. Il suo stato di salute sembra non essere più così terribile, ma mentre ha subito vari interventi per alleviare il suo dolore che le impedisce anche di camminare, la donna ha scoperto che quando è avvenuto l’incidente, era incinta.
Adriana Chechik e il grande rischio durante il TwitchCon 2022
Nei giorni scorsi Chechik ha voluto aggiornare i suoi fan e spettatori per quanto riguarda la sua salute attuale. Su Twitch, la donna si mostra molto affaticata anche nel compiere i gesti più semplici, tutto per via dei danni alla schiena:
“Sono senza fiato, se non l’avete capito, già non ho fiato. Rimango senza fiato tenendo il mio telefono, facendo qualunque cosa. Però hanno fatto un lavoro incredibile. La sutura è interna, perché sono una modella. Gli ho chiesto se c’era qualche modo per nascondere le cuciture.”
La donna ha poi mostrato i risultati dell’operazione ai suoi follower mostrando loro la schiena in diretta, insieme alla cicatrice. Oltre a ciò, però, Adriana ha svelato anche un dettaglio scioccante che ha scoperto solo dopo essere arrivata in ospedale, ovvero la sua gravidanza.
“Inoltre, non m’importa se tutti lo sapranno, ero incinta, e non l’ho saputo fino a quando non sono stata in ospedale”.
La streamer spiega però che purtroppo, per via dell’operazione alla schiena, non ha potuto tenere il bambino.
“Non sono più incinta per via dell’intervento. Non potevo tenerlo. Ma adesso i miei ormoni sono a mille proprio per questa ragione”.
Potrebbe interessarti:
[VIDEO] ADRIANA CHECHIK SI ROMPE LA SCHIENA AL TWITCHCON: ANCHE ALTRI STREAMER FERITI