Pochi giorni sono passati da quando vi abbiamo raccontato l’ultimo dramma all’interno del fandom di Chainsaw Man: i fan, poco dopo l’uscita dell’anime, si sono preoccupati che Makima venisse resa meno attraente nell’anime e che soprattutto il sedere apparisse più piatto di quanto non sia in realtà. I fan si sono rifatti decidendo di idolatrare il seno della donna come il protagonista Denji, il cui sogno è proprio quello di toccarlo.
Una consolazione che forse ora, in data 26 ottobre, non servirà più. Nel terzo episodio di Chainsaw Man infatti vediamo una sequenza che mette in primo piano il sedere di Makima. L’inquadratura sul sedere di Makima, mostrata di spalle mentre parla con Denji, dura una decina di secondi. Viste le lamentele delle scorse settimane, adesso i fan dovrebbero essere contenti, no? Beh, evidentemente no, e qualcuno ha ancora qualcosa da dire.
L’utente di Twitter roisie @asakuraki non è rimasto troppo contento della scena perché nel manga essa rappresentava un bel momento fraterno tra Denji e Power, mentre nell’anime è per la maggior parte incentrata sul sedere della donna più grande.
L’inquadratura sul sedere di Makima era necessaria?
Molti fan hanno infatti commentato il suo post dicendo che la scena va benissimo così, postando anche meme come quello di Martin Scorsese che dice “Questo è cinema” e sottolineando che Mappa sa esattamente ciò che vogliono gli spettatori. Un altro utente dichiara di essere d’accordo con lei, ma che comunque la scena è accettabile e che il sedere di Makima è simbolico per quello che capiterà poi nella serie.
Altri hanno invece reagito come Denji quando abbaia, dicendo di non essere riusciti a leggere il post. Forse il commento che riassume meglio i pensieri di tutti gli utenti contenti è quello dell’utente Matt || CW: One Piece, che ha detto di non fare domande retoriche come perché guardano il sedere della donna.
Tutti questi commenti hanno fatto diventare il suo post virale, in quanto è stato condiviso in totale circa 2300 volte e ha ottenuto poco più di 26000 mi piace.