Dr Commodore
LIVE

God of War Ragnarok spoilerato su Twitter: fate attenzione!

Anche God of War Ragnarok, l’ultima fatica di Santa Monica Studio e una delle opere più attese di questo 2022, continua a far parlare di se, è diventata una vittima degli spoiler. Sarebbe bello dire che non ce lo aspettavamo ma, ormai, con titoli di questo calibro, purtroppo ci siamo abituati. Se odiate questo tipo di leak quanto me, potete stare tranquilli, in questo articolo non troverete nessun tipo di spoiler.

A quanto pare le prime immagini spoiler, provengono da sezioni di gioco piuttosto avanzate e sarebbero comparse su Twitter. Secondo le prime voci il profilo incriminato sarebbe quello del redattore di una testata giornalistica che, se il rumor fosse confermato, avrebbe deciso di rompere l’NDA (Accordo di non divulgazione) condividendo materiale contente spoiler di una certa importanza.

Come saprete, le testate di settore hanno già a disposizione il gioco da diversi giorni in modo da poter preparare in un tempo congruo i contenuti per anteprima e recensione. Dalle ultime affermazioni degli sviluppatori sembra infatti che il monte ore del gioco sia piuttosto interessante.

God of War Ragnarok Keyart

Piccolo leak accidentale per God of War Ragnarok?

Non è ben chiaro se il materiale sia finito in rete per un errore o meno. Le testimonianze raccolte parlano di pubblicazione forse accidentale.

https://twitter.com/Nibellion/status/1584529112454303745?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1584529112454303745%7Ctwgr%5E893b097c99006052c51a830113fbbf416d1692c7%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgame-experience.it%2Fgod-of-war-ragnarok-circolano-contenuti-spoiler%2F

“Attenzione: qualcuno con un codice per la recensione sta (accidentalmente?) postando online contenuti di God of War Ragnarok che *potreste non voler vedere* prima di giocare. Siete avvisati”

https://twitter.com/Nibellion/status/1584532572251426819


La questione viene approfondita poi in un secondo tweet che sembra confermare la volontarietà della pubblicazione:

“Devo correggermi: l’account Twitter (autore del leak) sembra essere collegato a un account PSN, gli screenshoot però non vengono pubblicati in automatico.

Sembra che questa persona li stia pubblicando volontariamente lol”

Sinceramente a questo punto ci interessa poco che il leak sia volontario o meno. Noi personalmente ci stiamo tenendo il più lontani possibili dalle immagini finite in rete e vi consigliamo di fare lo stesso, o per lo meno di prestare attenzione a ciò che cercate sul web. Intanto, se non volete spoiler e non vedete l’ora di mettere di nuovo le mani sul Leviatano e sulle Lame del Caos, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di God of War Ragnarok.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi