Come ogni anno Epic Games e Fortnite in questo periodo dell’anno si danno alla pazza gioia.
L’evento Fortnite: L’incubo 2022 continua infatti a portare interessanti novità che riguardano sia le skin disponibili nel negozio, sia alcuni cambiamenti alla mappa di gioco.
Dopo aver aggiunto nei giorni scorsi Black Adam e il trio di personaggi da Rick & Morty (Mecha Morty, Mr. Meeseeks e Queen Summer), arrivano nello Shop le skin a tema Halloween.
Oltre alle più classiche e generiche rappresentazioni orrorifiche del Mostro di Frankenstein, di sua moglie e della classica mummia, fa il suo ingresso in scena Ash Williams.
I giocatori potranno incontrarlo sull’isola e potranno acquistare il pack dedicato comprensivo di skin e accessori.
Chi è Ash Williams
Gli appassionati del genere sanno benissimo che stiamo parlando del protagonista della saga, diretta da Sam Raimi “La casa”, presente anche ne “L’armata delle Tenebre” dello stesso regista e nella più recente serie televisiva Ash vs Evil Dead.
Acquistabile al modico prezzo di 1800 v-bucks, l’Ash Williams Pack contiene:
• Costume di Ash Williams
• Dorso decorativo Necronomicon Ex-Mortis
• Dorso decorativo Bastone di tuono
• Piccone Braccio-Motosega
• Emote “È un trucco”
• Schermata di caricamento a tema “Ciao, Henrietta”
Unica pecca da segnalare è che il Piccone Braccio-Motosega è utilizzabile solo in abbinamento alla skin di Ash Williams.
Dove si trova Ash Williams sulla mappa di Fortnite
Le novità per il battle royale di Epic Games non finiscono qui.
Con l’ultimo aggiornamento infatti, sono state introdotte anche alcune modifiche alla mappa di gioco ispirate alle terrificanti avventure di Ash Williams.
Innanzitutto sarà possibile incontrare il protagonista de “La casa” anche come NPC impegnato a combattere contro gli zombie apparsi sulla mappa la scorsa settimana.
Dove trovarlo?
Ovviamente sarà possibile incontrare Ash presso la leggendaria Baita Knowby, nuova location sull’isola, situata (ovviamente) in mezzo ai boschi a Ovest delle Cascate della Realtà.
Per tutti i dettagli dell’evento Fortnite: L’incubo 2022
Leggi anche: FORTNITE, SPIDER-GWEN E ALTRE NOVITÀ DELLA STAGIONE 4 DEL CAPITOLO 3