L’eccezionale attrice Julia Roberts ha dichiarato che non le dispiacerebbe affatto recitare in un film di supereroi. Insieme a lei potrebbe esserci anche un altro pilastro del cinema, George Clooney. Un’affermazione che trova già numerosi fan d’accordo ed elettrizzati a riguardo.
La dichiarazione di Julia Roberts alla premiere di Ticket to Paradise
L’attrice e produttrice cinematografica statunitense Julia Roberts è stata intervistata durante la premiere del nuovo film “Ticket to Paradise” di cui è protagonista insieme a George Clooney. Rispettivamente i due interpretano Georgia e David Cotton, una coppia sposata e che si è separata, ma è legata ancora dall’amore per la propria figlia e cercano d’impedirle di commettere i loro stessi errori. Di recente, si è svolta la premiere del film, prossimo all’uscita.
I due protagonisti sono stati intervistati per il noto giornale Variety. Sono state poste diverse domande curiose agli attori. Una di queste è se a Julia Roberts piacerebbe recitare in un film di supereroi. Forse si trattava di una domanda un po’ a sorpresa, ma l’attrice ha risposto subito di sì, che non le dispiacerebbe affatto. E Clooney, subito dopo, ha seguito la risposta della Roberts dicendo che potrebbero girarne uno insieme. La DC e la Marvel sono al lavoro con tante nuove pellicole, tra cui lo spin-off di Spider-Man, Joker, X-Men. Che sia la volta di vedere anche facce storiche del cinema a combattere i nemici e salvare il mondo?
I film più famosi di Julia Roberts diventeranno quelli con i supereroi?
Julia Roberts ha una filmografia molto lontana dal genere eroico, forse non è neanche una fan sfegatata di questa tipologia di film. Ma, come abbiamo già detto, l’attrice ha risposto che sarebbe fantastico per lei fiancheggiare i supereroi in futuro. Parliamo di una delle attrici più ammirate, talentuose e famose nella storia del cinema. La ricordiamo soprattutto per: “Fiori d’acciaio” con cui vince il Golden Globe; “Pretty Woman”; “Ocean’s Eleven” in cui la vediamo recitare già con George Clooney; “Notting Hill”; anche il recente “Wonder” uscito nel 2017 che ha fatto commuovere gli spettatori.
La dichiarazione da parte di Julia Roberts ha fatto già andare in escandescenza i suoi fan e d’ora in poi l’attrice verrà sicuramente tempestata di domande sul suo prossimo film. Si tratta di una star che conosciamo tutti, anche i più giovani, ma renderla parte integrante del mondo dei supereroi la renderebbe ancora più celebre. Di sicuro sarebbe una grande occasione anche per gli studios DC e Marvel. Un volto così noto porterebbe tanto successo e non ci resta che attendere possibili novità.
LEGGI ANCHE: Keanu Reeves vorrebbe interpretare Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe.
FONTE: 1