Il nuovo capitolo di One Piece il 1064, si prospetta piuttosto incredibile. Questo è quello che può essere dedotto dai primi spoiler di questa settimana, usciti oggi di buon mattino. Sono stati fatti i nomi di personaggi piuttosto importanti dai leaker, e pare che avremo modo di rivedere molti volti familiari oltre che di ricevere conferme in merito a teorie piuttosto antiche.
Nello scorso capitolo, il 1063, Oda ci ha mostrato che i pirati Trafalgar Law e Barbanera stanno per confrontarsi. Dalle prime informazioni sul nuovo capitolo, inoltre, pare che la loro lotta prenderà buona parte delle pagine che verranno rilasciate questa settimana.
Si prospetta uno scontro piuttosto epico e degno di cronaca, e a pensarlo non sono solo i lettori del manga. Infatti, c’è qualcun altro che, secondo gli spoiler, verrà a sapere della battaglia tra Law e Barbanera. Si tratta di un personaggio dal nome piuttosto ingombrante, che a quanto dicono i leaker troverà posto in questo capitolo. Stiamo parlando di Akainu, l’ammiraglio della Marina.
Dove eravamo rimasti con Akainu
Secondo i primi spoiler rilasciati nelle scorse ore, avremo modo di vedere Akainu nel nuovo capitolo. I leaker dicono che l’ammiraglio riceverà la notizia della battaglia che si sta tenendo tra i due famigerati pirati, Law e Barbanera. Oltre a ciò, pare che nel capitolo scopriremo anche dove si tiene la battaglia.
Infatti, nel capitolo 1063 siamo stati catapultati da Oda in pieno mare aperto, per poi veder sbarcare le due ciurme in un territorio sconosciuto. Ora abbiamo il nome del luogo in si stanno affrontando i due pirati: Winner Island. Quest’isola non è mai stata nominata finora in tutto il manga di One Piece.
Poiché le informazioni su questo spoiler sono ancora scarse, sicuramente tra qualche ora avremo modo di sapere di più sia in merito all’ammiraglio che in merito a questa nuova isola. Intanto, un altro tassello si aggiunge al complesso panorama di un manga come One Piece.
Per quanto riguarda Akainu, l’ultima volta che l’abbiamo visto era durante l’arco di Wano. Nelle vicende di Wano, dopo che Luffy è riuscito a sconfiggere Kaido e Big Mom, l’ammiraglio si stava confrontando con Borsalino e Tensei in merito agli eventi recenti.
Tra le varie vicende, l’ammiraglio aveva posto l’accento sulla minaccia che i Rivoluzionari presentano per la Marina e per il Governo Mondiale, ammettendo però di non avere uomini necessari per affrontarli. Oltre a ciò, Akainu aveva chiesto notizie in merito alla scomparsa di Bibi.
È da diversi capitoli, dunque, che non abbiamo alcuna notizia del volto più importante della Marina. Egli ci ha lasciati in sospeso con un monologo inerente alla sua posizione, in cui giura di eliminare ogni minaccia per la Marina.