Giovedì è uscito su Disney+ il finale di She-Hulk: Attorney at Law, che ha chiuso in maniera leggere e divertente l’ultima serie della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe (ma non l’ultimo prodotto televisivo della Fase, visto che manca ancora lo speciale di natale dei Guardiani della Galassia).
Dopo l’uscita del finale, l’attrice di Jennifer Walters/She-Hulk Tatiana Maslany ha rivelato di aver girato una versione più seria e drammatica del finale della serie. L’attrice ha parlato degli eventi dell’episodio in un’intervista per Entertaiment Weekly.
Maslany ha rivelato che la sceneggiatrice e showrunner Jessica Gao ha ideato ben 20 versioni alternative del finale di stagione. L’attrice e la showrunner si sono confrontate spesso sul finale, che a livello di toni poteva andare in molti modi diversi. Lei non ha avuto modo di vedere tutte le 20 le versioni dell’epilogo, ma solo le due che ha girato. Nonostante questo, Maslany ha elogiato la scelta riguardo a quale finale mostrare, in quanto mostra più She-Hulk e la mette sullo stesso piano K.E.V.I.N., dando l’idea che i due siano collaboratori e che le loro varie idee meritino rispetto. Qualcosa che per lei è molto Jen e molto divertente.
A proposito di She-Hulk: Atgtorney at Law
She-Hulk: Attorney At Law è incentrata su Jennifer Walters, un brillante avvocato nonché cugina di Bruce Banner/Hulk. Un giorno mentre si trova in macchina con il cugino, i due vengono attaccati da una nave aliena e mandati fuori strada. Questo causa delle ferite in entrambi, con il sangue di Banner che entra nelle ferite della cugina, trasferendole dei poteri simili ai suoi.
Jennifer si ritrova quindi a vivere anche come She-Hulk, che le fa ottenere un nuovo lavoro nella sezione delle studio legale GLK&H dedicata ai casi che coinvolgono i superumani.
Oltre a Tatiana Maslany, il cast vede Jameela Jamil, Ginger Gonzaga e John Segarra nei ruoli di Titania, Nicki e Augustus “Pug” Pugliese. Nella serie sono tornati Mark Ruffalo, Benedict Wong, Tim Roth e Charlie Cox nei ruoli di Bruce Banner/Hulk, Wong, Emil Blonsky/Abominio e Matt Murdock/Daredevil.
Il personaggio tornerà nei futuri film prodotti dai Marvel Studios, e forse anche in una seconda stagione, se mai ci sarà.
Fonte: Movieplayer.